La nuova sedia Luigi XVI di Minacciolo

La nuova sedia Luigi XVI di Minacciolo
  • News / La nuova sedia Luigi XVI di Minacciolo

La nuova sedia Luigi XVI di Minacciolo

18/01/2013

Minacciolo presenta la sua fantastica novità: la Sedia Luigi XVI. Essa fa parte della collezione English Mood di Minacciolo che comprende degli elementi in stile classico ma rivisti in chiave moderna che sono molto eleganti e rendono ogni ambiente più raffinato.

La Sedia Luigi XVI ha una struttura in legno verniciato ad acqua disponibile nelle seguenti finiture: Bianco Burro, Bianco Gesso, Grigio Argilla, Grigio Ebano, Canapa, Verde Lattementa, Azzurro Aurora, Rosso Corallo e Noce Robbia, a cui si aggiungono le nuove finiture Naturale, Crema, Fumo di Londra, Prugna, Grigio Perla, Verde Inglese, Verde Salice, Carta da Zucchero, Azzurro Nuvola, Glicine, Fiore di Pesco, Rosa Rosae, Vinaccia.Le vernici utilizzate per la colorazione del legno sono a base d'acqua.

Lo schienale e la seduta sono invece in morbido tessuto che può essere scelto tra una vasta gamma di rivestimenti proposti da Minacciolo.

Le sue dimensioni sono: L47 x P52 x H97 cm.

Maggiori informazioni sugli arredi Minacciolo:

Tel: 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Minacciolo

Altre novità che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Lo staff di Voguexperience ha a cuore la salute e la sicurezza dei propri clienti e dello staff, per questo gli accessi al negozio, in questo periodo di emergenza, sono limitati. Il nostro negozio è aperto al pubblico, ma ti consigliamo comunque di prenotare il tuo appuntamento per visitare lo showroom, così da avere tutto il tempo a disposizione per trovare l'ispirazione e raccontare i tuoi desideri e le tue necessità ai nostri consulenti: insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. E se preferisci progettare i tuoi nuovi spazi, senza muoverti da casa? I nostri consulenti potranno lavorare con te anche da remoto: prenota la tua consulenza online!