Valcucine all'edizione 2015 della fiera Casaidea

Valcucine all'edizione 2015 della fiera Casaidea
  • News / Valcucine all'edizione 2015 della fiera Casaidea

Valcucine all'edizione 2015 della fiera Casaidea

26/03/2015

Il 21 Marzo é iniziata a Roma l'edizione 2015 della fiera Casaidea, fiera dedicata all'abitare riservata agli operatori del settore e pubblico.

Evento dedicato al mondo dell'arredo a 360 gradi, Casaidea parte dall'idea di mostrare al pubblico la possibilità di una vita domestica diversa, improntata sull'utilizzo di tecnologie all'avanguardia, nuovi materiali e una nuova capacità di razionalizzare lo spazio.

Ed é proprio a partire dall'elaborazione di questi concetti che gli architetti e gli arredatori del punto vendita del marchio della provincia di Roma in collaborazione con gli interior designer Valcucine, hanno proposto,all'interno del padiglione 2 - stand 6, un allestimento volto a rappresentare l'ergonomia e la funzionalità delle soluzioni Valcucine.

Protagonista dello stand sono la cucina New Logica System in versione isola e a parete, Riciclantica con anta con pannello 2mm e Artematica Vitrum, senza dubbio la cucina di maggior successo di Valcucine.

All'interno dello stesso spazio é presente anche una cucina Demode modello Forma in noce.

Insomma un'occasione da non perdere dove verrà sviluppato e approfondito un nuovo concetto dell'abitare domestico, partendo dall'ecocompatibilità, funzionalità ed ergonomia delle proposte Valcucine.

La mostra andrà avanti fino al 29 marzo 2015.

Casaidea 2015 dal 21 al 29 marzo 2015

PADIGLIONE 2 STAND 6

Nuovo Fiera di Roma – Fiumicino Ingresso Est

For further information about Valcucine furniture:

Phone: +39 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Valcucine

Other news that may interest you

Ask for more information

Fill out the form below to request a free quote.

Lo staff di Voguexperience ha a cuore la salute e la sicurezza dei propri clienti e dello staff, per questo gli accessi al negozio, in questo periodo di emergenza, sono limitati. Il nostro negozio è aperto al pubblico, ma ti consigliamo comunque di prenotare il tuo appuntamento per visitare lo showroom, così da avere tutto il tempo a disposizione per trovare l'ispirazione e raccontare i tuoi desideri e le tue necessità ai nostri consulenti: insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. E se preferisci progettare i tuoi nuovi spazi, senza muoverti da casa? I nostri consulenti potranno lavorare con te anche da remoto: prenota la tua consulenza online!