All'Expo Gate con Valcucine

All'Expo Gate con Valcucine
  • News / All'Expo Gate con Valcucine

All'Expo Gate con Valcucine

01/12/2014

Dal 1 al 21 dicembre, l'Expo Gate, simbolicamente una "porta" di accesso al mondo, all'atmosfera e ai contenuti dell'Esposizione Universale di Expo 2015, concretamente un luogho di incontro, confronto e condivisione aperto a tutti nel cuori di Milano, si trasforma in una temporary kitchen.

Situato in Via Beltrami, proprio davanti al suggestivo Castello Sforzesco di Milano, lo spazio ospiterà per l'occasione cuochi, passanti e personalità del mondo del design e della cultura, che, per tre settimane, si riuniranno per partecipare a workshop e conversazioni dedicate al cibo e, in particolare, alla sua conservazione.

Palcoscenico degli incontri sarà niente meno che una cucina New Logica System di Valcucine che sarà utilizzata per preparare conserve e confetture di tutti i tipi e raccontarsi storie sulle proprie esperienze di vita e di gastronomia.

L'evento, curato da Valcucine con la collaborazione di TourDeFork, s'intitola Jam Sessions. Prodotti a lunga conversazione e culminerà in una mostra dei vasi prodotti e degli strumenti usati durante la preparazione.?

Jam Sessions. Prodotti a lunga conversazione si promette dunque un appuntamento denso di contenuti e di iniziative utilissime a scandagliare il mondo del mangiare sano, il concetto di diminuzione degli sprechi e di agire in modo responsabile, tutti temi da sempre molto cari a Valcucine ma anche centrali nel discorso dell'Expo 2015.

For further information about Valcucine furniture:

Phone: +39 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Valcucine

Other news that may interest you

Ask for more information

Fill out the form below to request a free quote.

Lo staff di Voguexperience ha a cuore la salute e la sicurezza dei propri clienti e dello staff, per questo gli accessi al negozio, in questo periodo di emergenza, sono limitati. Il nostro negozio è aperto al pubblico, ma ti consigliamo comunque di prenotare il tuo appuntamento per visitare lo showroom, così da avere tutto il tempo a disposizione per trovare l'ispirazione e raccontare i tuoi desideri e le tue necessità ai nostri consulenti: insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. E se preferisci progettare i tuoi nuovi spazi, senza muoverti da casa? I nostri consulenti potranno lavorare con te anche da remoto: prenota la tua consulenza online!