Zona giorno

Bontempi casa Calligaris Franco Ferri Miniforms Scandola Mobili Turati T4 Line Gianser Gruppo Tomasella
Cercate arredi e imbottiti per il soggiorno classici, moderni oppure vintage, minimali o barocchi, innovativi, tecnologici, eleganti, di alta qualità, di design, funzionali e arredati con i migliori materiali nelle province di Como, Varese, Milano, Lecco o nella vicina Svizzera? Presso lo showroom specializzato Vogue Experience in Via Don Gnocchi 47 a Inverigo, in provincia di Como potete trovare proposte variegate per il soggiorno, quali ad esempio librerie, pareti giorno, consolle, madie, credenze, mobili tv, contenitori, divani, poltrone, chaise longue e vari complementi d'arredo di pregio, di stili diversi e realizzati dai migliori brand, quali ad esempio Calligaris, Horm, Kristalia, Ligne Roset, Brianform, Max Divani, Miniforms, Modà, Turati T4, Valentini, Glas, Khaos e Res. Un team selezionato di interior designer vi aiuterà a trovare gli arredi per il soggiorno più in linea con la vostra personalità, stile, gusto e budget.
Arredare il proprio soggiorno non è sempre facile, sia per questioni di spazio che di stile.
Presso lo showroom Vogue Experience potrete scegliere tra un'ampia gamma di collezioni di pregio e optare per varie soluzioni personalizzate e creative.
Horm propone arredi per il soggiorno moderni, di alto design, creativi, esclusivi, ricercati, di personalità, emozionanti, ma anche funzionali ed accoglienti, realizzati da designer di fama internazionale.
Vogue Experience suggerisce le collezioni di Horm a tutti i suoi clienti, perché sono previste due linee d'arredo: una dedicata ai più pretenziosi ed originali visto che alcuni mobili assomigliano a delle opere d'arte e un'altra dedicata alle persone più pratiche che amano gli arredi sobri e funzionali.
Un esempio sono la poltroncina BLA e il divanetto BLABLA, sinuosi, morbidi avvolgenti e che invitano alla convivialità, oppure l'originalissima consolle Carlos di Renato Zamberlan, il quale per idearla si è ispirato alle creazioni della Op Art di Carlos Cruz-Diez, dando vita ad un mobile che conferisce personalità alla zona living.
I più creativi ed originali ameranno anche le proposte per il soggiorno del brand Calligaris, estremamente versatili, multifunzionali, contemporanee, assolutamente geniali e principalmente realizzate in metallo, plastica, cuoio e vetro. Un esempio sono Division, la libreria autoportante che può essere usata anche come parete divisoria o Factory, il mobile porta tv dotato di un vano a giorno e pratici cassetti.
Vogue Experience consiglia ai suoi clienti anche le linee giovani per il soggiorno di Kristalia che propone arredi dalle linee pulite, raffinati, ma anche innovativi, multifunzione, comodi, spiritosi, innovativi e realizzati spesso con materiali che di solito si usano in altri settori come la moda e lo sport.
Un esempio di arredi sono Degree che è un tavolino di design ma allo stesso tempo anche una scultura pop, uno sgabello e un mobile contenitore, oppure la libreria componibile ed estremamente originale Blio.
Vogue Experience suggerisce anche gli arredi per il soggiorno in legno, di lusso, ricercati, di alto design, ma anche innovativi e comodi, realizzati dal brand francese Ligne Roset che propone eleganti consolle, contenitori, credenze, porta tv, divani e librerie versatili e studiate pensando alle abitudini delle persone.
Un esempio sono i divani della serie Ploum, caratterizzati da un alto comfort e previsti con varie possibilità di posture.
I più vintage e chic potrebbero amare le collezioni per il soggiorno di Miniforms che sono eleganti, innovative, tecnologiche, guardano al passato pur essendo contemporanee, sono realizzate con materiali ecologici e sono di grande personalità.
Pensiamo ad esempio alla madia Caixa, con integrata al suo interno una fonte sonora stereo o al sinuoso e comodo divano Lem. Se dovete scegliere un divano o una poltrona, Vogue Experience vi consiglia di scegliere alcuni dei modelli ideati da Brianform perché è un'azienda specializzata da più di 20 anni in imbottiti artigianali in pelle e tessuti di pregio, rifiniti in ogni dettaglio, di alto design, di qualità, comodi, originali e all'avanguardia come l'elegante, slanciata e dalla linea futuristica poltrona Ameliie, il comodo e accogliente divano Daytona, lo spazioso divano Ground, dalle forme generose o il più intellettuale e chic Loft, dotato anche di uno spazio ulteriore dove riporre dvd o libri.
Se cercate divani classici o moderni potreste trovare interessante anche la collezione di Max Divani che realizza imbottiti artigianali, ma tecnologici, di alta qualità, dal design accattivante, curati nei dettagli, robusti, realizzati con materiali di pregio e ricercati, convenienti e studiati per venire incontro ai bisogni delle persone, in particolare per soddisfare tutte le esigenze di comfort.
Un esempio sono i divani classici Antea, Albano e Axo e i moderni Bugatti, Dalila e Fiume.
Vogue Experience consiglia ai clienti che amano gli arredi un po' eccentrici, barocchi, retrò, vintage, creativi, ma anche contemporanei, eleganti, di lusso, ecosostenibili e funzionali, le librerie, i contenitori, i divani, i pouf, le poltrone e i complementi d'arredo di Modà che realizza collezioni che assomigliano a delle opere d'arte pop.
Se cercate dei mobili porta tv di design, sofisticati e tecnologici, non verrete delusi dalle proposte di Turati T4 che realizza delle pareti per la zona living dove vengono nascosti cavi e diffusori d'audio senza rinunciare alla potenza.
Con Turati T4 il cinema e la musica arrivano a casa delle persone in modo semplice, funzionale, pratico e senza intaccare il design del soggiorno.
Un esempio di programma innovativo per il living, tecnologico e versatile è sicuramente TRIPLO: qui l'intera parete o pannello diventa un maxi schermo, la qualità audio e video è garantita da un sistema di microforature brevettato e dall'utilizzo dei migliori componenti e, grazie ad un piccolo sensore, vengono trasmessi gli impulsi a tutti i telecomandi in uso. Le persone che amano gli arredi in legno ( in particolare il massello), lavorati con cura e artigianalmente, eleganti, semplici e sobri, ma anche tecnologici e contemporanei potrebbero amare le collezioni per il soggiorno di Valentini selezionate da Vogue Experience.
Se desiderate degli arredi per il soggiorno in cristallo lavorato, potreste meravigliarvi di fronte alle collezioni di Glas, azienda specializzata nella lavorazione di vetro e appunto del cristallo.
Le sue creazioni sono quasi delle opere d'arte, sono scenografiche, luminose; un esempio sono la libreria Space, realizzata interamente in cristallo, robusta, ma leggera, le mensole Shine e una variegata collezione di tavolini e chaise longue per la zona living.
Res è un'azienda specializzata in porte di design e pareti divisorie, ma con la stessa cura, precisione, qualità e attenzione ai dettagli, propone anche delle soluzioni versatili, eleganti e personalizzabili per il soggiorno quali ad esempio il mobile sospeso Zero.Deco e il sistema per il living Zero.Zero, che fungono anche da strutture per dividere lo spazio. Infine Vogue Experience consiglia gli originali, sofisticati e raffinati arredi per il soggiorno di Khaos, i quali prendono spunto dalla tradizione per farsi contemporanei.
Sono tutti pezzi unici, che non possono essere dimenticati, come la libreria Sherwood, talmente particolare che non sarebbe stato insolito trovarla in casa di Gaudì, oppure gli eleganti divani Quad e Manhattan, dalle linee pulite, ideali sia in contesti informali che più conviviali.
Tutte le collezioni per il soggiorno classiche, moderne, contemporanee o vintage le trovate presso lo showroom Vogue Experience, sito in Via Don Gnocchi 47 ad Inverigo. Lasciatevi consigliare dal team di specializzato d'interior designer per studiare soluzioni originali, raffinate e personalizzate per la zona living.

Che desideriate acquistare solo una libreria, un divano, una parete giorno o che dobbiate arredare l'intero soggiorno, da Vogue Experience troverete facilmente soluzioni adatte a tutti i gusti, stili, budget e problemi di spazio. Per qualsiasi informazione riguardante gli arredi per il soggiorno o altri prodotti di vostro interesse, non esitate a contattarci:

Tel: 031 606301 E-mail: info@voguecucinaearredo.it

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante