Restyling bagno Play by Cerasa

Restyling bagno Play by Cerasa
  • News / Restyling bagno Play by Cerasa

Restyling bagno Play by Cerasa

23/03/2012

Cerasa rilancia il bagno moderno Play, dopo un restyling che permette una scelta ancora più vasta di finiture, colori, basi e accessori bagno!

Oltre alle nuovissime finiture in rovere cacao, rovere cenere e rovere paloma, entrano in campo diverse tinte assolutamente al passo con i tempi: rosso arancio, porpora, lilla a scelta tra opache e lucide.

Non solo! Il restyling ha dato vita a nuove basi ed elementi (quali mensole, specchi, lampade, etc ) di diverse forme e dimensioni all'insegna dell'assoluta versatilità e personalizzazione nell'arredo.

Maggiori informazioni sugli arredi Cerasa:

Tel: 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Cerasa

Altre novità che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Lo staff di Voguexperience ha a cuore la salute e la sicurezza dei propri clienti e dello staff, per questo gli accessi al negozio, in questo periodo di emergenza, sono limitati. Il nostro negozio è aperto al pubblico, ma ti consigliamo comunque di prenotare il tuo appuntamento per visitare lo showroom, così da avere tutto il tempo a disposizione per trovare l'ispirazione e raccontare i tuoi desideri e le tue necessità ai nostri consulenti: insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. E se preferisci progettare i tuoi nuovi spazi, senza muoverti da casa? I nostri consulenti potranno lavorare con te anche da remoto: prenota la tua consulenza online!