Novità Cesar direttamente dal Salone del Mobile

Novità Cesar direttamente dal Salone del Mobile
  • News / Novità Cesar direttamente dal Salone del Mobile

Novità Cesar direttamente dal Salone del Mobile

20/04/2015

Il Salone del Mobile si é appena concluso e Cesar, che ha partecipato attivamente all'evento sia presso il suo showroom che presso la rassegna all'interno del Salone "Eurocucina 2015", ha colto l'occasione per presentare il nuovo progetto di cucina Maxima 2.2.

Ideatore dell'innovativa cucina é G.V. Plazzogna, che con Maxima 2.0 ha deciso di offrire un prodotto dal design pulito ed essenziale che vanta però un ampio ventaglio di materiali e finiture.

Maxima 2.2 è infatti molto più di una cucina: é un vero e proprio sistema progettuale, versatile e creativo in quanto possiede molteplici possibilità compositive e una grande personalizzazione.

Degno di nota anche l'allestimento fatto per il Salone all'interno dello showroom di Milano, dove il marchio, affidandosi allo studio García Cumini Associati con cui collabora da diversi anni, ha rinnovato completamente lo spazio espositivo, dando inizio ad un nuovissimo concept pensato per presentare al meglio le novità della collezione.

Maggiori informazioni sugli arredi Cesar:

Tel: 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Cesar

Altre novità che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Lo staff di Voguexperience ha a cuore la salute e la sicurezza dei propri clienti e dello staff, per questo gli accessi al negozio, in questo periodo di emergenza, sono limitati. Il nostro negozio è aperto al pubblico, ma ti consigliamo comunque di prenotare il tuo appuntamento per visitare lo showroom, così da avere tutto il tempo a disposizione per trovare l'ispirazione e raccontare i tuoi desideri e le tue necessità ai nostri consulenti: insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. E se preferisci progettare i tuoi nuovi spazi, senza muoverti da casa? I nostri consulenti potranno lavorare con te anche da remoto: prenota la tua consulenza online!