Cesar all'Architectural Digest Home Show di New York

Cesar all'Architectural Digest Home Show di New York
  • News / Cesar all'Architectural Digest Home Show di New York

Cesar all'Architectural Digest Home Show di New York

30/03/2015

Giunto quest'anno alla sua 14a edizione, l'Architectural Digest Home Show di New York (AD Home Show 2015) é ormai un evento di riferimento per il mondo del design di alta gamma dell'area statunitense.

Sviluppatesi in quattro giorni, dal 19 al 22 marzo, L'AD Show 2015 ha visto il susseguirsi di una fitta agenta di appuntamenti alla quale hanno partecipato replica watches store uk ben 400 brand di design internazionali.

Nel corso dell'AD Show sono stati organizzati motissimi seminari ed incontri con gli esperti del settore e, accanto all'esposizione di diversi showcooking,replica watches é stata offerta la possibilità ai visitatori di acquistare complementi d'arredo, accessori luce, pezzi d'arte, ma anche cucine, bagni e molto altro.

Cesar, che certo non poteva mancare a questa importante occasione, é stata presente presso lo stand n. 243 della fiera statunitense con Cloe, uno dei modelli di punta della collezione Cesar, nell'elegante versione laminato Fenix bianco. Per completare l'allestimento, é stata esposta anche la nuova scaffalatura a giorno Lineset in Fenix bianco e telaio blu.

Dunque decisamente un palcoscenico internazionale per Cesar, che con questa partecipazione rafforza ulteriormente la propria presenza sul mercato statunitense.

Maggiori informazioni sugli arredi Cesar:

Tel: 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Cesar

Altre novità che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Lo staff di Voguexperience ha a cuore la salute e la sicurezza dei propri clienti e dello staff, per questo gli accessi al negozio, in questo periodo di emergenza, sono limitati. Il nostro negozio è aperto al pubblico, ma ti consigliamo comunque di prenotare il tuo appuntamento per visitare lo showroom, così da avere tutto il tempo a disposizione per trovare l'ispirazione e raccontare i tuoi desideri e le tue necessità ai nostri consulenti: insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. E se preferisci progettare i tuoi nuovi spazi, senza muoverti da casa? I nostri consulenti potranno lavorare con te anche da remoto: prenota la tua consulenza online!