New Logica System di Valcucine è la cucina del film "Annie"

New Logica System di Valcucine è la cucina del film "Annie"
  • News / New Logica System di Valcucine è la cucina del film "Annie"

New Logica System di Valcucine è la cucina del film "Annie"

18/12/2014

La cucina New Logica System di Valcucine è tra gli arredi protagonisti di "Annie", il nuovo film di Will Gluck prodotto da Jay-Z e Will Smith, ispirato all'omonimo musical di Broadway.

Interpretato da Jamie Foxx con Cameron Diaz, Rose Byrne e la giovane Quvenzhané Wallis nel ruolo di Annie, il film sarà proiettato nelle sale cinematografiche americane dal 19 dicembre e arriverà in Italia nella primavera del 2015.

La trama tratta del ricco Benjamin, scapolo "d'oro" interpretato da Jamie Foxx che passa la sua vita in un lussuoso attico.

Nell'appartamento c'è tutto ciò che un miliardario possa desiderare: installazioni copy breitling watches con schermi colorati, un pianoforte a coda in plexiglass, fontane e una piscina coperta, un elicottero e, ovviamente, proprio la famosa cucina New Logica System di Valcucine.

Perfetta per l'ambientazione lussuosa e ricca di ogni comfort, New Logica System di Valcucine é la vera protagonista degli arredi dell'attico, tra i quali emerge immediatamente per la sua esclusiva presenza scenica.

La preview del film é disponibile proprio all'interno dello spazio cucina nella pagina del blog Valcucine.

Maggiori informazioni sugli arredi Valcucine:

Tel: 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Valcucine

Altre novità che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Lo staff di Voguexperience ha a cuore la salute e la sicurezza dei propri clienti e dello staff, per questo gli accessi al negozio, in questo periodo di emergenza, sono limitati. Il nostro negozio è aperto al pubblico, ma ti consigliamo comunque di prenotare il tuo appuntamento per visitare lo showroom, così da avere tutto il tempo a disposizione per trovare l'ispirazione e raccontare i tuoi desideri e le tue necessità ai nostri consulenti: insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. E se preferisci progettare i tuoi nuovi spazi, senza muoverti da casa? I nostri consulenti potranno lavorare con te anche da remoto: prenota la tua consulenza online!