Kristalia in Belgio

Kristalia in Belgio
  • News / Kristalia in Belgio

Kristalia in Belgio

23/10/2014

Anche Kristalia partecipa alla Biennale Interieur 2014 che si svolge dal 17 al 26 ottobre a Kortrijk in Belgio.

Fiera dedicata al design contemporaneo, lo sviluppo del prodotto e l'innovazione, la Biennale Interieur 2014 conta la partecipazione di più di 270 brand di design internazionali su una superficie totale di 40,000 m².

Dieci giorni quindi di celebrazioni ed eventi che permettono ai brand partecipanti di ampliare i loro utenti e il loro mercato.

Kristalia é presente con uno stand dove verranno lanciate le ultime collezioni, soprattutto la nuova famiglia di sedute OXO di Xavier Lust.

Nata dall'incontro tra ricerca e conoscenza approfondita dell'alluminio, OXO é una collezione caratterizzata dai tratti distintivi che hanno reso famoso il suo designer, ovvero forme curvate e morbide generate da un innovativo processo di deformazione delle superfici metalliche.

Biennale Interieur 2014

17-26 ottobre -Fiera Kortrijk Xpo

hall 5 stand 532

Maggiori informazioni sugli arredi Kristalia:

Tel: 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Kristalia

Altre novità che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Lo staff di Voguexperience ha a cuore la salute e la sicurezza dei propri clienti e dello staff, per questo gli accessi al negozio, in questo periodo di emergenza, sono limitati. Il nostro negozio è aperto al pubblico, ma ti consigliamo comunque di prenotare il tuo appuntamento per visitare lo showroom, così da avere tutto il tempo a disposizione per trovare l'ispirazione e raccontare i tuoi desideri e le tue necessità ai nostri consulenti: insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. E se preferisci progettare i tuoi nuovi spazi, senza muoverti da casa? I nostri consulenti potranno lavorare con te anche da remoto: prenota la tua consulenza online!