Valcucine in tour con "Guida alle Birre d'Italia 2015"

Valcucine in tour con "Guida alle Birre d'Italia 2015"
  • News / Valcucine in tour con "Guida alle Birre d'Italia 2015"

Valcucine in tour con "Guida alle Birre d'Italia 2015"

15/09/2014

Valcucine, dal 25 settembre al 16 ottobre 2014, sarà in tour con Slow Food per la sua nuova guida "Guida alle Birre d'Italia 2015".

Da sempre attenta al campo della sostenibilità e promotrice di una cultura sensibile al rispetto della salute e delle risorse, che passa attraverso il design, la bioarchitettura, l'ecologia ma anche il food, Valcucine promuove e sostiene da sempre Slow Food Editore mettendo a disposizione i propri showroom italiani.

Questa volta lo fa per la presentazione della nuovissima "Guida alle Birre d'Italia 2015", per la cui promozione é stato organizzato un vero e proprio tour alla scoperta dei sapori nascosti tra i luppoli e i malti più pregiati di Italia.

La prima tappa in assoluto si è tenuta a Maggio a Milano e, dal 25 settembre in poi, inizierà invece un interessante tour di degustazioni che coinvolgerà gli showroom Valcucine sparsi in tutta Italia.

Ciascuna tappa vedrà coinvolti birrai e produttori di cibo locali e, nel corso della stessa, si darà spazio alla degustazione guidata di cinque differenti birre, accompagnate da assaggi di cibo tipici perfettamente abbinabili ai sapori delle birre.

Interverranno alla serata anche Eugenio Signoroni, autore della Guida e i birrai dei birri?ci di ciascuna regione in cui ha luogo la presentazione e le condotte Slow Food di zona.

Dunque un'occasione che, mettendo insieme aziende per cui l'etica, l'ambiente, il patrimonio, la società e il gusto per il bello sono valori imprescindibili, non poteva che essere ampiamente sostenuta e condivisa da Valcucine.

Maggiori informazioni sugli arredi Valcucine:

Tel: 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Valcucine

Altre novità che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Lo staff di Voguexperience ha a cuore la salute e la sicurezza dei propri clienti e dello staff, per questo gli accessi al negozio, in questo periodo di emergenza, sono limitati. Il nostro negozio è aperto al pubblico, ma ti consigliamo comunque di prenotare il tuo appuntamento per visitare lo showroom, così da avere tutto il tempo a disposizione per trovare l'ispirazione e raccontare i tuoi desideri e le tue necessità ai nostri consulenti: insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. E se preferisci progettare i tuoi nuovi spazi, senza muoverti da casa? I nostri consulenti potranno lavorare con te anche da remoto: prenota la tua consulenza online!