Nuova Mila di Cesar

Nuova Mila di Cesar
  • News / Nuova Mila di Cesar

Nuova Mila di Cesar

07/08/2014

Cesar presenta la nuova cucina Mila, un modello dallo stile contemporaneo e chic allo stesso tempo.

Soluzione d'arredo per nulla convenzionale quanto all'estetica, Mila é stata ideata per creare ambienti dinamici e dallo stile urbano.

Dalle finiture estremamente innovative grazie all'utilizzo di materiali all'avanguardia come il Melaminico, una soluzione resistente ai graffi, alle macchie, all'urto e all'abrasione, Mila risulta un modello vincente e di lunga durata.

In Mila l'eleganza si alterna anche alla praticità. Questo si deve alla presenza, nelle ante, di particolari maniglie incassate, che, da un lato garantiscono un metodo di apertura molto più comodo, dall'altro, maggiore discrezione e ordine estetico.

A completare il suo carattere esclusivo é la presenza di un design giovane e minimalista unito ad un buon rapporto qualità-prezzo.

Maggiori informazioni sugli arredi Cesar:

Tel: 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Cesar

Altre novità che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Lo staff di Voguexperience ha a cuore la salute e la sicurezza dei propri clienti e dello staff, per questo gli accessi al negozio, in questo periodo di emergenza, sono limitati. Il nostro negozio è aperto al pubblico, ma ti consigliamo comunque di prenotare il tuo appuntamento per visitare lo showroom, così da avere tutto il tempo a disposizione per trovare l'ispirazione e raccontare i tuoi desideri e le tue necessità ai nostri consulenti: insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. E se preferisci progettare i tuoi nuovi spazi, senza muoverti da casa? I nostri consulenti potranno lavorare con te anche da remoto: prenota la tua consulenza online!