Okite al Salone del Mobile di Colonia

Okite al Salone del Mobile di Colonia
  • News / Okite al Salone del Mobile di Colonia

Okite al Salone del Mobile di Colonia

03/02/2014

Okite è stata protagonista all'Interior Design tedesco la scorsa settimana che si è svolto dal 13 al 19 gennaio al Salone del Mobile di Colonia 2014, una delle manifestazioni più importanti del settore.

Quest'anno Okite, il piano cucina in quarzo frutto del Made in Italy più innovativo, ha partecipato alla manifestazione insieme all'industria di cucina Störmer Küchen; è stata protagonista grazie alle numerose varianti colorate e non come per esempio l'elegante come il bianco assoluto.

Okite è una vera e propria icona di stile e di qualità.

Maggiori informazioni sugli arredi Okite:

Tel: 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Okite

Altre novità che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Lo staff di Voguexperience ha a cuore la salute e la sicurezza dei propri clienti e dello staff, per questo gli accessi al negozio, in questo periodo di emergenza, sono limitati. Il nostro negozio è aperto al pubblico, ma ti consigliamo comunque di prenotare il tuo appuntamento per visitare lo showroom, così da avere tutto il tempo a disposizione per trovare l'ispirazione e raccontare i tuoi desideri e le tue necessità ai nostri consulenti: insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. E se preferisci progettare i tuoi nuovi spazi, senza muoverti da casa? I nostri consulenti potranno lavorare con te anche da remoto: prenota la tua consulenza online!