La sedia Amèlie di Calligaris

La sedia Amèlie di Calligaris
  • News / La sedia Amèlie di Calligaris

La sedia Amèlie di Calligaris

19/09/2013

Amélie è una raffinata imbottsedia/poltroncina imbottiita progettata da Orlandini Design per Calligaris.

E' ideale per arredare ogni soggiorno con gusto ed eleganza grazie alle linee molto moderne e sobrie; ha uno schienale avvolgente che rende Amélie molto confortevole ed il sedile dotato di cinghie elastiche.

E' rivestita in pelle ed in tessuto di puro cotone in varie tonalità, dalle più soft alle più vivaci come il rosso, il verde oliva oppure il giallo senape.

Maggiori informazioni sugli arredi Calligaris:

Tel: 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Calligaris

Altre novità che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Lo staff di Voguexperience ha a cuore la salute e la sicurezza dei propri clienti e dello staff, per questo gli accessi al negozio, in questo periodo di emergenza, sono limitati. Il nostro negozio è aperto al pubblico, ma ti consigliamo comunque di prenotare il tuo appuntamento per visitare lo showroom, così da avere tutto il tempo a disposizione per trovare l'ispirazione e raccontare i tuoi desideri e le tue necessità ai nostri consulenti: insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. E se preferisci progettare i tuoi nuovi spazi, senza muoverti da casa? I nostri consulenti potranno lavorare con te anche da remoto: prenota la tua consulenza online!