Cucine

Arredo3 Cesar Minacciolo Neff Okite Scandola Mobili Snaidero
Cercate una cucina classica o moderna, di alta qualità, di design, tradizionale o innovativa, country, dallo stile provenzale o contemporanea, tecnologica, accessoriata, funzionale, che duri nel tempo e realizzata dai migliori brand, nelle province di Como, Varese, Lecco, Milano o nella vicina Svizzera? Presso lo showroom Vogue Experience Cucina&Arredo di Via Don Gnocchi 47, a Inverigo, in provincia di Como, potrete scegliere tra un'ampia gamma di cucine classiche o moderne, country o contemporanee, minimaliste o ricercate, quali ad esempio i modelli di Abaco, Arredo3, Cesar, Demode, Snaidero, Valcucine, Scandola, Minacciolo e i piani cucina di Okite.
Le cucine selezionate con cura da Vogue Experience sono componibili e personalizzabili a seconda delle vostre esigenze di spazio, stile e gusto, sono sicure, garantite, curate in ogni dettaglio e molti modelli sono completamente ecosostenibili.
Come scegliere la cucina che si adatti di più alle esigenze di spazio, gusto e stile?
Presso lo showroom Vogue Experience di Inverigo, in provincia di Como, un team specializzato di interior designer saprà aiutarvi a scegliere il modello più in linea con le vostre esigenze.
Potreste scegliere tra una delle quattro collezioni di Abaco Smart Kitchens: Strip, Up, Touch e Touch Stile. Sono tutte di alta qualità, di design, funzionali, ecologiche, durano nel tempo e sono dotate di superfici e pannelli igienici, impermeabili, resistenti e facili da pulire.
La collezione Strip è originale e personalizzabile, Up lineare, geometrica, contemporanea e minimalista, Touch luminosa grazie alle ante bianco Artic Soft e calda perché in rovere laminato, infine Touch Stile romantica e tecnologica.
Arredo3 propone dei modelli di cucina classici e moderni di alta qualità, artigianali, sperimentali, contemporanei, personalizzabili e creativi. Tra i modelli classici si può optare per cucine come Agnese, Opera e Gioiosa, tutte pratiche e resistenti; fra le moderne si possono scegliere Time, Wega o Murano, caratterizzate da un'estetica essenziale, anch'esse personalizzabili e realizzate con materiali innovativi come il vetro e l'alluminio.
Vogue Experience consiglia anche le cucine di Cesar, funzionali, ma anche emozionanti, calde, di grande personalità, di altissima qualità, ecologiche e che durano negli anni.
Ci sono i modelli più ricercati e quelli più semplici, per venire incontro a tutte le esigenze estetiche e di budget. Un esempio di modello realizzato da Cesar è sicuramente Yara, ecologica e dotata di un kit di pulizia particolarmente efficace. Le cucine di Demode, brand nato dall'esperienza di Valcucine, sono eleganti, di alta qualità, studiate nei particolari, ergonomiche, personalizzabili e soprattutto eco-friendly.
Si possono scegliere diversi modelli, ad esempio le personalizzabili Meccanica e Digma o Forma, essenziale, accessoriata, organizzata nei suoi spazi e totalmente ecosostenibile e infine Planca, l'ultimo modello proposto da Demode, caratterizzata da superfici regolari capaci di donare all'ambiente un'atmosfera semplice, ma elegante e sempre attuale.
Tra le proposte di Vogue Experience non poteva mancare Snaidero, un brand che da 70 anni realizza cucine dal design unico, innovative, funzionali, studiate pensando alle reali esigenze delle persone, naturalmente di altissima qualità, artigianali e al tempo stesso tecnologiche, ecosostenibili, su misura e personalizzabili.
Un esempio sono Orange, in vetro, luminosa, raffinata, resistente, ecosostenibile e tagliata al centimetro, Code, in legno e ancora le linee Ola 20, Idea 2010 ed E-Wood. I più esigenti apprezzeranno sicuramente le proposte di Valcucine che Vogue Experience ospita con orgoglio nel suo showroom.

Queste cucine sono diventate celebri perché funzionali, ergonomiche, sicure e garantite, ma anche di alto design, originali, creative, tecnologiche, personalizzabili, raffinate e anch'esse ecosostenibili.
Tra le varie proposte non si possono non citare Artematica, riciclabile al 100%, la ricercata, tecnologia ed ecologica Riciclantica, Invitrum, particolare perché totalmente realizzata in vetro ed alluminio e ancora New Logica System 2011, la cucina per eccellenza sia per Valcucine che per Vogue Experience perché oltre che ecologica e funzionale è caratterizzata da un design unico, è innovativa, personalizzabile e completamente accessoriata. Proseguendo, presso lo showroom di Inverigo si possono trovare anche i mobili per cucina in legno sostenibile, soprattutto in massello d'abete di Scandola, brand esperto dal 1976 nella lavorazione del legno.
L'azienda propone arredi artigianali, estremamente ben rifiniti e sistemi per la cucina eleganti, dalle linee sobrie e dallo stile new classic, caratterizzati in particolare da un'esclusiva finitura spazzolata che mette in rilievo le venature del massello d'abete. Un esempio è il sistema per la cucina Tablà caratterizzato dalla pietra bottoncino, da una pulizia di forme e da colori dolci; è ideale sia nelle cucine country di campagna che in un loft urbano arredato con stile provenzale.
Infine Vogue Experience propone i piani per la cucina di Okite, realizzate nell'omonimo materiale che è antigraffio, resistente, robusto, facile da pulire e da mantenere, impermeabile a liquidi, calore, graffi e dura nel tempo.
Presso lo showroom Vogue Experience, d'Inverigo, in provincia di Como troverete perciò un'ampia gamma di cucine di diversi stili, brand e per tutte le tasche.
Tutte le cucine sono personalizzabili, su misura, accessoriate, funzionali, di design, realizzate con i migliori materiali e di altissima qualità. Se dovete arredare una casa di campagna, un appartamento o un loft in città, un'abitazione al mare o in campagna, sia in stile classico che moderno, il team di Vogue Experience, centro specializzato nell'arredo di cucine, saprà consigliare per il meglio tutta la clientela, in particolare quella proveniente dalle province di Como, Varese, Milano, Lecco e Svizzera.
Per qualsiasi informazione riguardante le cucine classiche o moderne o altri prodotti di vostro interesse, non esitate a contattarci: Tel: 031 606301 E-mail: info@voguecucinaearredo.it

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante

Pop Up expiring dates