Complementi

Bontempi casa Calligaris Colico Davide Groppi Glas Italia Infiniti Design Kristalia Ligne roset Ligne roset London Art Midj Minacciolo Miniforms Pianca Res
Cercate dei complementi d'arredo moderni, oppure vintage, retrò, eleganti, innovativi o sobri, provocatori, ricercati, originali, multifunzione, ecosostenibili, funzionali, ma di design, di alta qualità e realizzati con materiali di pregio? Presso lo showroom Vogue Experience di Inverigo, in provincia di Como, avrete la possibilità di scoprire un'ampia gamma di complementi d'arredo di stili diversi, che daranno un tocco di eleganza alla vostra casa, al vostro terrazzo, giardino o home office, dei migliori brand, quali ad esempio Ak47, Colico, Glas, Infiniti, Khaos, Calligaris, Horm, Linfa Design, Ligne Roset e Miniforms.

A volte non serve cambiare l'intero arredamento del soggiorno, della camera da letto, del bagno, della cucina o dell'outdoor : può bastare anche un solo complemento per dare un tocco di originalità e di unicità all'ambiente. Ak47 ad esempio propone complementi d'arredo molto originali, innovativi, dalle forme particolari, emozionanti, con una storia da raccontare, ma anche funzionali, concreti, spesso realizzati con materiali poveri, in particolare il legno, e curati nei minimi dettagli. Pensiamo a Flex, la sedia con poggiagambe in continuo movimento o agli innovati focolari in legno Tripee, Zen, Zero e Mangiafuoco.

Vogue Experience ritiene molto interessanti anche i complementi per indoor e outdoor di Colico: le sue sedie, i suoi tavoli, i suoi sgabelli e altre proposte di classe, originali, innovative, vintage, sostenibili e funzionali.

Colico reinterpreta in chiave contemporanea degli oggetti antichi; un esempio sono le lampade Lume e Lume Xs, la cui forma rimanda ai lampioni del passato o Pedalò: uno sgabello/bicicletta regolabile in altezza che assomiglia alle bici da corsa di una volta o ancora Brera, la vecchia sedia da osteria milanese, rivisitata con nuove linee e colori originali. A chi ama i complementi in vetro e cristallo lavorato Vogue Experience suggerisce le proposte scenografiche, innovative, uniche, suggestive e di alto design di Glas, come ad esempio I-Beam: la collezione di tavoli bassi-panche o i tavoli Alister, Edge, Post Modern e i tavolini Diapositive e Highline. Un'altra proposta di Vogue Experience sono i tavoli, le sedie, gli sgabelli e altri complementi per indoor e outdoor utili, moderni, cosmopoliti, intelligenti, ergonomici, versatili, ma anche di alto design, belli, originali, raffinati e realizzati con materiali ecosostenibili di Infiniti. Pensiamo ad esempio alle sedute tradizionali della serie Bi, Emma e Pure Loop, al tavolo Mat, ma anche al giocoso e divertente sgabello Broncio e alle colorate sedie Drop e Hug. Il brand Khaos propone complementi d'arredo talmente unici ed originali che non si possono scordare, sono tradizionali, ma anche contemporanei, sicuramente originali e creativi, come ad esempio Cartesio, uno scrittoio utile e double face dotato di un pratico ripiano svuotatasche o il particolare paravento Luchino e gli originali tavoli Virage e Aia, quest'ultimo caratterizzato da un'eleganza ancestrale. Vogue Experience suggerisce poi le sedie, i tavoli e i complementi di Calligaris, che ha iniziato la sua attività negli anni 20 producendo la tradizionale sedia il legno e paglia, ma che negli anni ha dato vita ad una collezione variegata, contemporanea, versatile, innovativa e geniale. Un esempio sono il tavolino da salotto con doppio piano d'appoggio Match e Parisienne, la sedia monoscocca impilabile in policarbonato dalle sensuali forme arrotondate, che ricorda le sedie dei bistrot parigini d'inizio 900.

Anche i più pretenziosi potrebbero innamorarsi dei complementi d'arredo di Horm perché il brand propone due linee: una più semplice, pratica, funzionale, sobria e una più sofisticata, di lusso, esclusiva, innovativa, all'interno della quale alcuni complementi assomigliano a delle opere d'arte e che ispirano gioia di vivere, solo a guardarli.

Vogue Experience consiglia anche i complementi di Linfa Design che sono sobri, ma al tempo stesso innovativi, dalle linee classiche, ma mai scontati, raffinati, ma non per questo snob e poi pratici, funzionali, realizzati con i migliori materiali e curatissimi nei dettagli.

Sono adatti soprattutto in ambienti di classe, contemporanei ed eleganti, Pensiamo ad esempio alla sedia Mia, senza tempo o a Grillo, un appendiabiti originale ed innovativo.

La collezione di Linfa Design è votata al comfort e studiata pensando alle esigenze quotidiane delle persone.

Ci sono poi i complementi in legno, quindi sedie, tavoli, tavolini e altri articoli, tutti artigianali, ecosostenibili, innovativi, di lusso e di ottima qualità del brand francese Ligne Roset.

Vogue Experience suggerisce poi a coloro che amano i complementi vintage, ma chic, le proposte di Miniforms, tutte raffinate, che guardano al passato pur essendo contemporanee, innovative, di grande personalità.

Un esempio è sicuramente il tavolo Soap, disponibile in legno e cemento e dalla forma molto particolare.
Presso lo showroom Vogue Experience potrete dunque trovare complementi d'arredo vari, classici o moderni, sobri, ma anche originali.

Un team di interior designer vi aiuterà a districarvi tra le molteplici proposte, consigliandovi per il meglio e quindi tenendo conto delle vostre esigenze di spazio, budget, stile e gusto.

Lo showroom Vogue Experience si trova in Via Don Gnocchi 47 ad Inverigo, in provincia di Como ed è quindi facilmente raggiungibile dalle province di Como, Lecco, Milano, Varese e dalla vicina Svizzera. Per qualsiasi informazione riguardante i complementi d'arredo o altri prodotti di vostro interesse, non esitate a contattarci:

Tel: 031 606301 E-mail: info@voguecucinaearredo.it

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante

Pop Up expiring dates