Brand

Brand / Varaschin

Varaschin Emma Poltrona Bergère
Varaschin Tibidabo Divano
Varaschin Tibidabo Loop Fioriera
Varaschin Tibidabo Lettino
Varaschin Tibidabo Tavolo
Varaschin Tibidabo Poltrona Alta
Varaschin Tibidabo Poltrona
Varaschin Tibidabo Poltroncina

Vogue Cucina&Arredo è il punto di riferimento ideale per le provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera.
Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse e in particolare per le collezioni d'arredo per esterni di design, Varaschin, non esitare a contattarci:

- Tel: 031 606301
- E-mail: info@voguecucinaearredo.it
Varaschin, brand di recente acquisizione da parte di Vogue Experience e specializzato in arredi di design per esterni, inzia la sua attività 50 anni fa, nel 1969, in Veneto. L'azienda propone collezioni per l'outdoor - ma anche per l'indoor - dedicate alla casa e al contract, disegnate dalle più prestigiose firme del design, tutte raffinate, eleganti, originali e uniche, dove tradizione ed artigianalità si fondono con le più recenti ed innovative ricerche sia riguardo ai materiali che alle scelte estetiche. Tratto distintivo della produzione Varaschin è l'intreccio, un segno stilistico che cotraddistingue le sue variegate collezioni. Inizialmente l'azienda si è dedicata alla realizzazione di arredi in rattan e midollino, ma negli ultimi anni ha prediletto l'utilizzo di materiali sintetici più adatti all'esterno, accostati al legno e alla pietra. Ogni singolo arredo è curato nei minimi dettagli, di altissima qualità, destinato a durare nel tempo e caratterizzato da una forte personalità, che renderà unico qualsiasi ambiente indoor o outdoor. Uno studio accurato ha portato Varaschin a creare collezioni che siano in brado di dilatare lo spazio e fondere con una precisa scelta stilistica gli ambienti indoor e outdoor. Nel tempo l'azienda veneta ha realizzato progetti d'arredo per l'outdoor in location residenziali e contract, legate in particolar modo all'hospitality, in Italia, in Europa e nel mondo. La mission del brand Varaschin si sposa perfettamente con le scelte di arredo di Vogue Experience, sia dal punto di vista qualitativo che stilistico.
Arredare gli spazi Outdoor con stile, personalità, eleganza e con arredi di design e qualità non è sempre una scelta facile. Vogue Experience propone le collezioni per esterni di Varaschin, ideali per dare carattere e unicità al terrazzo, giardino, piscina o dehoor. Le collezioni sono variegate e diverse tra loro, ma unite da un tratto distintivo del brand: l'utiizzo dell'intreccio. Sono tutte ideate da firme prestigiose del design, quali ad esempio Monica Armani, Christophe Pillet, Calvi Brambilla e molti altri. Ogni linea di arredi per esterni è ricca, articolata e composta da agili e snelle poltroncine, poltrone artigianali e moderne, lettini caratterizzati da un alto comfort, con tettuccio, ruote ed impilabili, bergère eleganti e che invitano al relax, sedie dalle forme uniche con o senza braccioli, tavolini originali e divani componibili dalle forme originali, raffinati e caratterizzati da un alto comfort, tutti realizzati con materiali di pregio: legno, fibre sintetiche, tessuti e metalli, ideali per gli esterni e destinati a durare nel tempo. Le collezioni sono, a richiesta, tutte personalizzabili, a seconda delle esigenze personali e disponibili in più colori. Vogue Experience propone in particolare le eleganti linee di arredo per l'outdoor, Clever, Emma e Tibidabo. Queste sono solo alcune delle proposte selezionate da Vogue Experience. Scopri quali collezioni Varaschin si adattano maggiormente allo stile dei tuoi spazi outdoor e fatti consigliare dai nostri esperti. Vogue Cucina e Arredo ti attende nel suo showroom di Inverigo, facilmente raggiungibile dai clienti delle province di Como, Lecco, Milano, Varese, Monza e Brianza e della vicina Svizzera.
Se cercate dunque degli arredi per esterni artigianali, innovativi, originali, eleganti, di design e altissima qualità, vi invitiamo a visionare le collezione per outdoor di Varaschin, presso lo showroom Vogue Cucina & Arredo di Inverigo, rivenditore autorizzato del brand. Punto di riferimento ideale per le province di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera, Vogue Experience è a disposizione al numero di telefono 031 606301 e all'indirizzo e-mail info@voguecucinaearredo.it, per qualsiasi informazioni riguardante le originali collezioni per l'outdoor o per gli arredi degli altri brand di cui lo showroom è rivenditore autorizzato.

I nostri interior designer sono a tua disposizione anche con la formula All4You pensata per facilitare le scelte di arredo attraverso una consulenza personalizzata: dalla selezione di ogni singolo elemento di arredo per la cucina alla progettazione strategica dello spazio attraverso lo studio di arredi, luci e scelte materiche e cromatiche.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante