Brand

Brand / Ozzio Italia

Ozzio Italia Consolle A3
Ozzio Italia Consolle Golia
Ozzio Italia Consolle Voilà
Ozzio Italia Madia Alizée
Ozzio Italia Madia Armor
Ozzio Italia Madia Brera
Ozzio Italia Poltroncina Betta
Ozzio Italia Poltroncina Nelson
Vogue Cucina&Arredo è il punto di riferimento ideale per le provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera.
Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse e in particolare per i tavoli, le sedute, gli innovativi trasformabili,le raffinate madie e i complementi di Ozzio Italia, non esitare a contattarci:

- Tel: 031 606301
- E-mail: info@voguecucinaearredo.it
Ozzio Italia, brand di recente acquisizione da parte di Vogue Experience, inizia la sua attività nel 1961, nel cuore della Brianza. Il laboratorio artigianale della famiglia Pozzoli che ha sempre prodotto arredi di alta qualità e con un forte legame con il proprio territorio, oggi è un brand di fama internazionale e i suoi tavoli, le sue sedute, le madie e i complementi sono presenti in ben 5 continenti. E questo aspetto internazionale è evidente anche nella sua produzione: nei suoi arredi si "leggono" un'interpretazione della vita contemporanea ed influssi e ispirazioni da tutto il mondo, senza per questo perdere l'unicità dello stile italiano. Ozzio è specializzato nel dare movimento ai suoi arredi e in particolare a studiare una meccanica durevole nel tempo, che trasforma i suoi tavoli, realizzati soprattutto in legno e metallo. La tecnologia si combina perfettamente con l'artigianalità della sua produzione, rendendo i suoi arredi innovativi e unici. Gli spazi abitativi contemporanei sono sempre più ridotti, quindi Ozzio si è specializzato nella creazione di arredi polifunzionali, trasformabili, con differenti possibilità di utilizzo. Oltre alla meccanica è fondamentale per il brand anche l'aspetto estetico; ecco perché Ozzio si avvale della collaborazione con le più prestigiose firme del design italiano e internazionale, come Giulio Manzoni, Giuliano Cappelletti, Marco Pozzoli, Yoshino Toshiyuki e molti altri. Vogue Experience condivide la mission e la creatività di Ozzio Italia. Scoprite nel suo showroom alcuni dei tavoli, delle sedute, delle madie e dei complementi del brand.
Tra le variegate proposte di arredo di Ozzio Italia, Vogue Experience propone alcune eleganti e creative proposte del prestigioso brand, quali ad esempio l'elegante tavolo da pranzo fisso Fil8 di Giulio Manzoni, il tavolo da pranzo allungabile Random, Grant: un originale tavolo con vassoio girevole incassato nel piano, disegnato da Marco Pozzoli e ancora il raffinato tavolo di design fisso o allungabile Bombo e i tavoli da pranzo fissi o allungabili 4x4 di Giulio Manzoni. Ozzio è specializzato nella produzione di allungabili, come ad esempio il tavolino allungabile Newood, l'innovativo tavolino E-Motion che si trasforma in tavolo da pranzo e che è regolabile elettricamente in tutte le altezze e Sydney: il tavolino trasformabile con il piano raddoppiabile a libro. Ci sono poi i tavoli a Consolle, come l'innovativa consolle allungabile A3, con 5 prolunghe, Golia: elegante in legno e allungabile e Voilà: raffinata e allungabile anche nella struttura. Vogue Experience propone anche alcune sedie di Ozzio, come Bliz: elegante e rivestita in pelle, la sinuosa Blues e la lineare Sofia. Tra le poltroncine ideate dal brand, Vogue Experience suggerisce in particolare Thelma: chic e con l'interno trapuntato, Nelson: girevole, comoda e austera nella sua femminilità e l'elegante Betta. Non bisogna dimenticare le madie, tra le quali spiccano l'elegantissima Armor, Brera e alizée con il contenitore in laccato. Queste sono solo alcune tra le raffinate e innovative proposte di Ozzio Italia, ideali per un living e una zona pranzo di classe. Scopritele da Vogue Experience.
Se cercate dunque dei tavoli, delle sedute, dei trasformabili, delle madie e dei complementi d'arredo artigianali, innovativi, creativi e raffinati, vi invitiamo a visionare le proposte contemporanee di Ozzio Italia, presso lo showroom Vogue Cucina & Arredo di Inverigo, rivenditore autorizzato del brand. Punto di riferimento ideale per le province di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera, Vogue Experience è a disposizione al numero di telefono 031 606301 e all'indirizzo e-mail info@voguecucinaearredo.it, per qualsiasi informazioni riguardante i tavoli, i trasformabile, le madie e le sedute di Ozzio Italia o per gli arredi degli altri brand di cui lo showroom è rivenditore autorizzato.

I nostri interior designer sono a tua disposizione anche con la formula All4You pensata per facilitare le scelte di arredo attraverso una consulenza personalizzata: dalla selezione di ogni singolo elemento di arredo per la cucina alla progettazione strategica dello spazio attraverso lo studio di arredi, luci e scelte materiche e cromatiche.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante