Tavolino Mastea - Miniforms | Vogue experience

Tavolino Mastea - Miniforms | Vogue experience

Miniforms Tavolino Mastea

Mastea è un originale e elegante tavolino rotondo in vetro di Murano disegnato da Matteo Orzeno per Miniforms. Il brand veneziano ha iniziato a lavorare questo prezioso materiale negli anni anni '70. I tempi sono cambiati, ma il vetro si soffia ancora come una volta: un maestro vetraio e due polmoni forti. Vogue Experience consiglia questo prezioso tavolino a chi ama i complementi preziosi della tradizione e al tempo stesso contemporanei e di design.

Mastea è dunque un tavolino realizzato con una tecnica antica, tradizionale, ma ancora attuale. Il risultato è un complemento unico, colorato, prezioso e dalle linee sinuose. Previsto in più colorazioni, è disponnibile nella versione bassa, nelle seguenti dimensioni: Ø49,5x42h o nella versione alta: Ø35x52h

Mastea, l'originale tavolino rotondo in vetro di Murano di Miniforms, risplende in tutto il suo fascino da Vogue Xperience, i professionisti dell'arredamento.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Lo staff di Voguexperience ha a cuore la salute e la sicurezza dei propri clienti e dello staff, per questo gli accessi al negozio, in questo periodo di emergenza, sono limitati. Il nostro negozio è aperto al pubblico, ma ti consigliamo comunque di prenotare il tuo appuntamento per visitare lo showroom, così da avere tutto il tempo a disposizione per trovare l'ispirazione e raccontare i tuoi desideri e le tue necessità ai nostri consulenti: insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. E se preferisci progettare i tuoi nuovi spazi, senza muoverti da casa? I nostri consulenti potranno lavorare con te anche da remoto: prenota la tua consulenza online!