Colony Table- Miniforms | Vogue experience

Colony Table- Miniforms | Vogue experience

Miniforms Colony Table

Colony Table, disegnato da Skrivo per Miniforms, riprende la linea dell'omonima poltroncina. E' particolarmente consigliato da Vogue Xperience a chi ama la paglia di vienna con la quale è realizzato questo raffinato tavolo.

Artigianalità e processo industriale si uniscono nella creazione dell'originale Colony Table e di tutta la collezione Colony. Ne risulta un tavolo dal mood autentico e dai materiali complementari e ben bilanciati. Colony è disponibile in varie finiture e nelle seguenti dimensioni: 200x110x75h, 240x120x75h o 300x120x75h.

La linea Colony di Miniforms e in particolare l'originale tavolo, ti aspettano da Vogue Xperience, i professionisti dell'arredamento.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Lo staff di Voguexperience ha a cuore la salute e la sicurezza dei propri clienti e dello staff, per questo gli accessi al negozio, in questo periodo di emergenza, sono limitati. Il nostro negozio è aperto al pubblico, ma ti consigliamo comunque di prenotare il tuo appuntamento per visitare lo showroom, così da avere tutto il tempo a disposizione per trovare l'ispirazione e raccontare i tuoi desideri e le tue necessità ai nostri consulenti: insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. E se preferisci progettare i tuoi nuovi spazi, senza muoverti da casa? I nostri consulenti potranno lavorare con te anche da remoto: prenota la tua consulenza online!