Brand

Brand / Infiniti Design

Infiniti Design Sedie Tondina

Aspetto vivace e divertente per la nuovissima sedia di Infiniti Design, Tondina. La seduta è costituita da uno schienale in multistrato e da una struttura in tubo metallico, che viene fornito in una varietà di tipi e finiture. Seduta e schienale sono in legno curvato dello spessore di 12 mm. Il telaio è invece realizzato in tubo del diametro di 16 mm, a scelta fra la finitura cromata, verniciata bianca o nera a polveri. Il risultato è una sedia dallo stile minimal dai sofisticati riferimenti allo stile nordico: semplicità, linee pulite, componenti e finiture semplici.

Proposta con o senza braccioli a seconda delle singole esigenze, Tondina è anche declinabile in una versione completamente o parzialmente imbottita. Design pulito e delicato e carattere polifunzionale, infine, fanno di Tondina una sedia facile da inserire in contesti di arredo tra i più diversi.

Vieni ad ammirare la sua bellezza nello showroom Vogue Xperience. Uno staff attento e preparato saprà sempre consigliarti per il meglio.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante

Pop Up expiring dates