Brand

Brand / Infiniti Design

Infiniti Design Sedie Settesusette

Legno e plastica si incontrano dando vita a sedie dal design unico. È questa la vera essenza di Settesusette, la nuovissima sedia di Infiniti Design e proposta ai suoi clienti da Vogue Xperience. La continuità delle forme tra i due materiali (il legno del telaio e la plastica di sedile e schienale) è il punto di forza della Settesusette, dal design pulito, apprezzabile soprattutto sul retro del prodotto. Una sedia in cui la funzionalità della plastica sposa l'eleganza senza tempo del legno massello di faggio.

Disegnata da Alberto Brogliato e Federico Traverso, Settesusette si compone di un design pulito e lineare che la rende adatta sia ad ambienti domestici che contract. Le eleganti combinazioni di colori ne fanno poi una seduta particolarmente adatta ad interni in stile vintage ma in linea con le esigenze di arredo più contemporanee, in cui la vera particolarità è il retro, caratterizzato dalla continuità dei due materiali.

Settesusette è infine personalizzabile a seconda delle esigenze dell'ambiente: un'ampia gamma di colori per le plastiche (bianco, nero carbone, marsala, verde acqua, grigio mandorla, curry) e due finiture per il telaio, in faggio naturale o tinto nero. Il sedile inoltre può essere tappezzato in pelle, ecopelle o tessuto.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante

Pop Up expiring dates