Brand

Brand / elite to be

Elite to be Appendiabiti Treo
Elite to be Lampada Goblet
Elite to be Lampada Urban
Elite to be Libreria del vino
Elite to be Paravento The Family
Elite to be Portabottiglie Elite to be
elite to be Sedia Kadra
Elite to be Sedia Noa
Vogue Cucina&Arredo è il punto di riferimento ideale per le provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera.
Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse e in particolare, per i raffinati tavoli, tavolini, sedie, madie, lampade e i complementi ed accessori di Elite to be - più che arredi, icone del design - non esitare a contattarci:

- Tel: 031 606301
- E-mail: info@voguecucinaearredo.it
Vogue Experience è lieta di presentarvi Elite to Be, un brand di arredamento friulano, che fonda tutta la sua produzione sulla ricerca di materiali nobili, quali legni pregiati, metalli ricercati, traendo ispirazione per la sua produzione da tutto il mondo. Ogni terra, ogni cultura, può ispirare la scelta di una forma, di un colore, di un materiale che ci racconta la storia di quel luogo: Africa, America, Asia, Australia o Europa. Ecco che dei semplici arredi o accessori si trasformano in ricercate icone del design. Nella storia di Elite to Be questi concetti risultano evidenti dalle parole di Carlo e Franco del Re: "Io e Carlo facciamo nostro proprio quell'angolo di mondo, e lo accomodiamo per bene nel nostro bagaglio, insieme a tutte le sue suggestioni, alle idee ed ispirazioni da cui prendono vita gli oggetti di design. Poi inizia un altro viaggio. Attraverso luoghi, materiali, incontri e suggestioni. Per cercare quello che amiamo. Per trovare quello che siamo. È il modo in cui io e Carlo concepiamo il design, il modo di vivere uno spazio. I profili dei prodotti che disegniamo, tracciano il percorso delle nostre vite." Elite to Be, specializzata principalmente nella produzione di tavoli, tavolini, sedie, madie, lampade, complementi e accessori, propone due linee: Eno e Living, entrambe innovative e di carattere. La collezione di arredi Elite to Be, proposta da Vogue Experience è ampia e variegata e si rivolge sia al privato che al contract ( enoteche, ristoranti, cantine, ville storiche, spa di lusso e hotel). Gli arredi Elite to Be danno personalità, stile e fascino ad ogni ambiente. Il brand ha poi avviato di recente una partnership con Made in Project, per fornire una risposta adeguata alle richieste di forniture a progetto. Elite to Be si fa interprete previlegiato di un gusto internazionale, di élite appunto, non convenzionale, non massificato. Le sue collezioni sono sempre di altissima qualità, ricercate nei materiali, nello stile, nel design, sono artigianali ed uniche. I suoi arredi tendono ad emozionare, ad esprimere calore. Non si tratta di singoli prodotti, ma di un contenitore di idee di cui ogni singolo complemento d'arredo fa parte. Questo è il total life cocept di Elite to Be e Vogue Experience condivide la mission del brand, la sua continua ricerca di unicità, di bellezza e di qualità.
Le collezioni uniche e di design di Elite to Be interpretano al meglio i nuovi stili di vita contemporanei ed in continua evoluzione. La produzione del brand è essenzialmente destinata alla zona giorno della casa, quindi tavoli, tavolini, sedie, sgabelli, madie, contenitori, librerie, lampade, complementi ed accessori. Esiste poi una linea Exclusive dove vengono proposti pezzi unici ed esclusivi per forme, finiture, materiali e dimensioni. In ogni caso tutte gli arredi Elite to Be sono legati da una sorta di fil rouge: sono progetti unici che esprimono eleganza, matericità, stile e carattere. Tra le varie proposte del Brand, Vogue Experience ha selezionato per voi alcuni arredi, quali ad esempio il particolarissimo tavolo in legno massiccio Dasar, Trog: un tavolo sempre in legno massiccio con caratteristiche gambe in ferro dalla forma originale, l'elegante tavolo Noa con il piano in teak o rovere e le gambe in alluminio e poi gli originalissimi e artigianali tavolini Kobe e Kross e ancora la sedia Noa in teak massello e Kadra: una sedia con la struttura in ferro tagliato a laser. Riguardo alle proposte d'illuminazione di Elite to be, Vogue Experience propone il lampadario sospeso e l'applique in lamiera taglio laser Goblet, con in rilievo i caratteristici calici di vino e la lampada a sospensione in filo di ferro intrecciato Urban. I complementi di Elite to be sono estremamente originali: delle vere icone di design: tra questi Vogue Experience suggerisce in particolare il particolarissimo paravento The Family, in lamiera e tagliato manualmente e il divertente appendiabiti Treo,  in ferro, con taglio laser. Non possono poi mancare alcuni prodotti della linea Eno, una vera peculiarità del brand che si rivolge sia al contract che al privato. In particolare Vogue Experience suggerisce la Libreria del vino: modulare, realizzata in ferro tagliato a laser, con cavità che possono contenere bottiglie di diverse dimensioni la cui corretta conservazione del vino viene sempre rispettata e poi WIN-O: il portabottiglie da parete di design, ideale per ristoranti e cantine, ma anche in un living o in una cucina contemporanei. Queste sono solo alcune tra le raffinate, chic e uniche proposte d'arredo per la zona giorno di Elite to Be. Per scoprire tutte le collezioni raffinate del brand, Vogue Cucina e Arredo vi attende nel suo showroom di Inverigo, facilmente raggiungibile dai clienti delle province di Como, Lecco, Milano, Varese, Monza e Brianza e dalla vicina Svizzera.
Se cercate dunque tavoli, tavolini, sedie, lampade, madie o complementi dal design innovativo, artigianali, chic, materici, di altissima qualità, unici, degli arredi che diano stile e carattere ad ogni ambiente della vostra casa, vi invitiamo a visionare le proposte originali e di design di Elite to Be, presso lo showroom Vogue Cucina & Arredo di Inverigo, rivenditore autorizzato del brand. Punto di riferimento ideale per le province di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera, Vogue Experience è a disposizione al numero di telefono 031 606301 e all'indirizzo e-mail info@voguecucinaearredo.it, per qualsiasi informazioni riguardante le proposte chic di Elite to Be o per gli arredi degli altri brand di cui lo showroom è rivenditore autorizzato.

I nostri interior designer sono a tua disposizione anche con la formula All4You pensata per facilitare le scelte di arredo attraverso una consulenza personalizzata: dalla selezione di ogni singolo elemento di arredo per la cucina alla progettazione strategica dello spazio attraverso lo studio di arredi, luci e scelte materiche e cromatiche.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante