Brand

Brand / Davide Groppi

Davide Groppi Lampada Quiquoqua

Portare la luce ovunque si voglia. È questa l'idea che ha spinto il celebre Davide Groppi a creare la bellissima lampada a sospensione Quiquoqua. Estremamente versatile, con Quiquoqua si può infatti definire la luce da collocare dove si vuole perché non è vincolata a cavi elettrici ma è alimentata da una batteria ricaricabile a lunga durata. Immagina, con un semplice gesto puoi portare la tua lampada ovunque tu voglia senza bisogno di impianti elettrici e altri cavi. Un piccolo lusso e una vera innovazione nel settore dell'illuminazione di interni.

Il design elegante e sofisticato di questa lampada è riscontrabile anche nella sua parte ottica, applicata magneticamente a una parabola e sospesa attraverso un sottilissimo cavo in acciaio. L'effetto è delicatamente elegante, leggero e glamour.

La carica dura circa dodici ore ed è perfetta in caso di soffitti che non devono essere rovinati o per l'allestimento di mostre o per seconde case in cui non si vuole mettere mano all'impianto elettrico, ma dove siano necessari dei punti luce diversi da quelli esistenti.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante

Pop Up expiring dates