Brand

Brand / Davide Groppi

Davide Groppi Lampada Neuro

La luce veste la tua parete e la trasforma, illuminando i dettagli e valorizzando ogni ambiente. Il merito? È tutto della lampada a sospensione Neuro di Davide Groppi. Progetto semplice e dal design minimal, Neuro è quasi la rivisitazione dei vecchi impianti elettrici con il filo a vista bloccato da chiodi ferma cavi. L'interpretazione moderna ha un lungo cavo con agli estremi da una parte un portalampada tradizionale e dall'altra un alimentatore con spina.

Vincitrice del premio Design Plus by Light+Building 2014, Neuro è un'installazione altamente personalizzabile, ideale per qualsiasi ambiente. Con questa lampada, Davide Groppi realizza l'idea di portare la luce dove si vuole, partendo da una semplice presa elettrica. Neuro, infatti, può essere posizionata ovunque grazie agli isolatori che permettono di disegnare con il cavo elettrico composizioni su pareti e soffitti.

In metallo, Neuro è disponibile in due diverse finiture, bianco opaco o nero opaco, per meglio adattarsi a ogni ambiente.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante

Pop Up expiring dates