Brand

Brand / Davide Groppi

Davide Groppi Lampada Masai

Un quadro, un'immagine, una cornice meritano la giusta luce per essere ammirati e goduti appieno. Noi di Vogue Xperience sappiamo bene quanto la giusta lampada possa fare la differenza, ed ecco perché mettiamo a disposizione della nostra clientela solo le migliori soluzioni di arredo. E per dare il giusto valore a quel quadro piuttosto che a quell'immagine non c'è nulla di meglio della lampada Masai di Davide Groppi.

Da terra e sospensione, Masai è una soluzione per illuminare i quadri prendendo corrente da una normale presa elettrica. È quindi possibile mettere la luce dove necessario e in qualsiasi momento. La lampada è regolabile in altezza e il flusso luminoso è orientabile.

Disegnata da Maurizio Mancini, si tratta di una vera soluzione di luce per l'arte, ma anche per dare un senso allo spazio con la luce. Anche una semplice fotografia acquisterà vita con Masai. Alta e sottilissima, la lampada da terra, Masai riesce ad abbinare la luce al mondo dell'arte in modo raffinato e seducente.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante