Brand

Brand / Davide Groppi

Davide Groppi Lampada Infinito

Una lunga linea di luce che tende all'infinito e oltre. Si riassume così la lampada Infinito del celebre designer Davide Groppi. Disponibile fino a 12 metri di lunghezza, Infinito rappresenta una linea sottile che tagliando lo spazio crea una sensazione di infinito per chi la osserva. Un omaggio che Davide Groppi ha voluto fare al celebre artista Lucio Fontana fondatore del movimento spazialista.

Non solo una lampada da parete, Infinito è un concetto spaziale, è luce continua. Un nastro sottilissimo, in un particolare acciaio inossidabile e di soli 18 millimetri di larghezza, taglia lo spazio e produce luce indiretta.

È possibile adattare, tendere e orientare Infinito da parete a parete, da soffitto a pavimento. Una lampada da parete e soffitto in metallo verniciato nero opaco in grado di sorprenderti. Perché, come dice il suo creatore, Infinito è un sistema che smaterializza l'oggetto lampada, trasformandolo in qualcos'altro, lasciandone solo una traccia, una riga e poi nemmeno più quella, solo un concetto, solo la luce.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante