Brand

Brand / Bihome

Bihome Porte Glamour

Se state cercando delle porte moderne, minimal ed eleganti, Vogue Experience vi propone le porte Glamour di Bihome: una sintesi tra modernità e tendenza.

Le porte Glamour di Bihome sono caratterizzate da linee semplici, essenziali e minimaliste, sono contemporanee e realizzate in vero legno. Risultano evidenti degli interessanti giochi di dogature e contrasti di venature, in particolare nelle versioni con finitura ed essenza opaca o lucida al poliestere. Vogue Experience consiglia Le porte Glamour di Bihome, perché oltre ad essere solide, di ottima qualità e dal design accattivante, sono anche disponibili in molte varianti. Sono quindi molto versatili e dunque ideali sia in case contraddistinte da un arredamento moderno che più classico. Le troviamo infatti incise, incise in finitura seta, in Doga Hori, laccate lucide bianche, laccate avorio, in finitura alluminio e infine in finitura rovere ed alluminio.

Scopri quindi le porte contemporanee, dalle linee semplici, eleganti e minimal, Glamour di Bihome da Vogue Experience. vieni a trovarci nel nostro showroom. Personale attento e qualificato ti consiglierà sempre per il meglio.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante

Pop Up expiring dates