Brand

Brand / Bihome

Bihome Porte complanari Coverwall

Coverwall di Bihome è un programma di porte a filo e sistemi di chiusura ad anta complanare, proposto da Vogue Experience e ideale per armadi, nicchie o vani tecnici. E' un sistema All in One, completamente personalizzabile e quindi si adatta ad ogni singola esigenza

Bihome ha ideato un sistema di porte complanari cieche, lisce a filo muro, reversibili, con un telaio perimetrale in alluminio estruso e ossidato, che si può trattare con pitture murali e che è stato studiato appositamente per predisporlo all'ancoraggio sia su una muratura di tipo tradizionale, che su cartongesso. Stiamo parlando dell'innovativo programma di porte Coverwall, particolarmente consigliato da Vogue Experience per la sua versatilità. Le ante Coverwall sono tamburate e hanno uno spessore di 44 mm. Sono costituite da un telaio perimetrale in massello di legno pregiato. Le porte sono inoltre dotate di serratura magnetica cromo satinato con chiave e 2 cerniere a scomparsa regolabili su tre assi. Invertendo la posizione del telaio, si sceglie il senso di apertura: a tirare o a spingere. Per fare questo basta capovolgere l'alta e stabilire la spinta di apertura ( a destra o a sinistra) e infine applicare un paraspifferi nella battuta inferiore dell'anta.

Scopri quindi le versatili, innovative e personalizzabili porte ad anta complanare Coverwall di Bihome da Vogue Experience. Vieni a trovarci in showroom. Personale attento e qualificato ti consiglierà sempre per il meglio.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante