Brand

Brand / Astor Mobili

Astor Mobili Composizioni Giorno Sky
Astor Mobili Libreria Destrutturata
Astor Mobili Librerie Mood
Astor Mobili Porta Tv girevole Free View 360 Sky
Vogue Cucina&Arredo è il punto di riferimento ideale per le provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera.
Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse e in particolare per le librerie, le composizioni per il living e i mobili tv di design di Astor Mobili, non esitare a contattarci:

- Tel: 031 606301
- E-mail: info@voguecucinaearredo.it
Per Astor Mobili, azienda leader nell'arredamento d'interni e in particolare del living, "La casa è quello spazio in cui troviamo la nostra intimitá, il nostro corpo piú vasto." Il brand, proposto da Vogue Experience, è una grande falegnameria che dal 1961 trasforma i sogni in realtà. I suoi arredi sono costruiti con passione, amore, grande maestria e realizzati curando ogni singolo dettaglio. L'azienda, con sede a Giussano, quindi nel centro della Brianza, ha maturato anni di esperienza e oggi vanta una produzione di arredi nati da sperimentazioni creative, esperienze e una ricerca continua di qualità e design. Astor Mobili propone in particolare arredi moderni per il living, quindi librerie attrezzate, a giorno, con vani chiusi, con ante scorrevoli e ancora arredi componibili classici e moderni per il soggiorno e mobili tv, frutto di una continua ricerca tecnologia. Il brand si è specializzato nell'arredamento di moderni Open Space, progettando pannelli porta tv orientabili e girevoli che dividano due aree della casa, così come anche eleganti elementi bifacciali e arredi su misura e personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente. Gli arredi per il living di Astor sono quindi assolutamente versatili e si adattano ad ogni ambiente, sono funzionali, componibili, sobri e sono caratterizzati da un alto design. Gli intenti di Astor Mobili sono ampiamenti condivisi da Vogue Experience che vi invita a scoprire le sue proposte per il living.
Se desiderate un living moderno, funzionale e di design o se desiderate arredare e personalizzare il vostro Open Space, Vogue Experience vi suggerisce in particolare alcune tra le composizioni per il soggiorno di Astor Mobili. Se cercate un sistema componibile e attrezzato, potreste scegliere una delle composizioni Sky: sono tutte componibili, si adattano ad ogni ambiente e sono altamente personalizzabili, la zona tv è sempre attrezzata e il porta TV è orientabile. Anche le librerie Mood sono componibili a piacere, a seconda se si desidera previlegiare lo spazio per i libri, per la tv o per riporre i propri oggetti; possono essere assemblate con ante a giorno, chiuse o scorrevoli, a seconda delle proprie esigenze. Sono solide e al tempo stesso leggere, contemporanee e contribuiscono con il loro calore e la loro bellezza a rendere il vostro living più accogliente. Tra le novità di Astor colpiscono la Libreria destrutturata: unica per stile, funzionalità e versatilità e il Porta TV girevole 360, che come suggerisce il nome, è girevole a 360 gradi; in questo modo, sia che stiamo cenando, conversando sul divano o studiando, da ogni angolo dell'ambiente in cui è situato, non dovremo smettere di seguire i nostri film, serie e programmi preferiti. E' particolarmente indicato in un open space o in un living con cucina, così potremo rilassarci davanti alla tv anche mentre cuciniamo per noi, stessi, per gli amici o per la famiglia. Queste sono solo alcune delle composizioni per il living di Mobili, suggerite da Vogue Experience; per scoprire tutti i sistemi giorno, tv e le librerie componibili del brand, Vogue Cucina e Arredo vi attende nel suo showroom di Inverigo, facilmente raggiungibile dai clienti delle province di Como, Lecco, Milano, Varese, Monza e Brianza e della vicina Svizzera.
Potrete dunque visionare le composizioni per il living, i mobili tv e le librerie componibili di design di Astori Mobili, presso lo showroom Vogue Cucina & Arredo di Inverigo, rivenditore autorizzato del brand. Punto di riferimento ideale per le province di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera, Vogue Experience è a disposizione al numero di telefono 031 606301 e all'indirizzo e-mail info@voguecucinaearredo.it, per qualsiasi informazioni riguardante gli arredi per il living di Astor Mobili o per gli arredi degli altri brand di cui lo showroom è rivenditore autorizzato.

I nostri interior designer sono a tua disposizione anche con la formula All4You pensata per facilitare le scelte di arredo attraverso una consulenza personalizzata: dalla selezione di ogni singolo elemento di arredo per la cucina alla progettazione strategica dello spazio attraverso lo studio di arredi, luci e scelte materiche e cromatiche.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante