Brand

Brand /

Franco Ferri Divano Sonya

Infinite combinazioni grazie a un solo prodotto. Con il divano modulare Sonya di Franco Ferri potrai finalmente realizzare il salotto dei tuoi sogni. Sonya trova nella modularità la sua vera forza: ognuno può scegliere la disposizione delle sedute mescolando tessuti e colori, per ottenere un divano su misura per il proprio comfort e la propria personalità. In microfibra imbottito, Sonya è un'esplosione di colori e design, oltre naturalmente che di comodità, come solo i prodotti Franco Ferri sanno donare a chiunque ha la fortuna di averli.

Con Sonya lo stile entrerà prepotentemente nella tua zona living e, pensa: potrai sempre cambiarlo. Grazie alla sua modularità è infatti possibile dar vita a un divano unico che, scomposto e riconfigurato, si può trasformare in tre poltrone o due divani, a seconda di come vengono montati i telai, le sedute, gli schienali e i braccioli.

Un divano lineare può così diventare anche un'elegante composizione a penisola, un comodo letto per gli ospiti o una chaise longue solamente ruotando i moduli. Che aspetti? Regalati comfort e stile, per la tua zona living affidati agli esperti di Vogue Xperience.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante