Brand

Brand /

London Art Wallpaper 17067 Talia

Molto più di una carta da parati. Talia di London Art è un'opera d'arte che si fa parete, fondendosi con essa e donando ai tuoi interni un'atmosfera unica. Disegnato da Valeria Zaltron e Francesca Giordano, Talia darà un forte impatto scenico alla tua stanza, al tuo living, alla tua cucina, al tuo studio. In bianco e nero, il wallpaper gioca sulle ombre e sulle luci, sulla bellezza dei dettagli, sulla forza e sulla potenza della natura. Una natura che è possibile ammirare nelle maestose foglie che si ergono e che sembrano quasi voler accogliere l'ambiente circostante.

Dopo anni di oblio, finalmente, la carta da parati trova il suo spazio e reinventa gli spazi di casa. E Talia ne è un felicissimo esempio. Un wallpaper artistico, realizzato da due artiste, che richiama le grandi opere dei pittori più famosi.

Talia veste di design le superfici e trasforma gli ambienti caratterizzandoli al pari e persino più di un mobile. Una carta da parati capace di risolvere la problematica degli spazi vuoti e al contempo di dare vita a interni anonimi.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante