Bagni

Cerasa Okite Scandola Mobili Puntotre
State cercando arredi per il bagno classici, moderni, raffinati, resistenti, funzionali, di alto design e qualità, personalizzabili, versatili, innovativi, realizzati con materiali di pregio e studiati pensando al benessere delle persone? Presso lo showroom Vogue Experience, sito in Via Don Gnocchi 47 ad Inverigo, in provincia di Como, potrete trovare arredi per il bagno, quindi lavabi, docce, vasche, mensole, pensili, specchiere e altri accessori di vari stili, esclusivi ,di ottima qualità, dal design particolare e dei migliori brand quali ad esempio Altamarea, Cerasa e le superfici per il bagno e i rivestimenti murari di Okite.

Un team specializzato d'interior designer vi aiuterà ad arredare il bagno, assecondando le vostre esigenze di spazio, budget e gusto, fornendovi soluzioni personalizzate.
Il bagno, dagli anni'80, non è più solo un luogo deputato alla toilette quotidiana, ma è diventato il regno del benessere, un luogo della casa dove concedersi qualche coccola ed attimi di bellezza.
Essendo diventati quindi più esigenti, è sempre più complesso orientarsi tra le varie proposte per arredare il proprio bagno. Presso lo showroom Vogue Experience potrete scegliere ad esempio le collezioni per il bagno di Altamarea; si tratta di lavabi, mobili contenitori, pensili, mensole, contenitori, specchiere ed altri accessori tutti funzionali, resistenti, per tutte le tasche, ma anche esclusivi, contemporanei, sobri, sofisticati, di alto design, originali, innovativi, versatili e personalizzabili al punto di poter optare anche per dei prodotti "fuori misura".

Il brand Altamarea realizza i suoi arredi con materiali di pregio come il legno, il cristallo, il corian e la Kerlite; è stata ad esempio una delle prime aziende ad aver utilizzato i piani in vetro con vasca integrata, i piani in corian, le plance di parquet o i mobili rivestiti in Kerlite.
Presso Vogue Experience avrete la possibilità di scegliere tra varie linee di Altamarea: la giovane Aria, la barocca Shan Decò, oppure l'ecosostenibile Volo Green e la sensuale e seducente linea Must. Altrimenti potreste orientarvi verso le proposte per il bagno di Cerasa, anch'esse di alto design e qualità, innovative, tecnologiche, resistenti, certificate, ma anche emozionanti, personalizzabili, realizzate con materiali di pregio e ideate pensando alla bellezza e al benessere della persona.
Vogue Experience vi suggerisce di scegliere tra le linee per il bagno classiche come ad esempio York e Paestum, la collezione moderna e al tempo stesso calda Suede, la rigorosa e dal design futuristico Eden, la sobria, versatile e moderna Joy, Noah, di design, ma per tutte le tasche o ancora la linea Slim, perfetta per chi desidera sfruttare nel modo migliore gli spazi, anche piccoli.

Presso Vogue Experience troverete anche le pavimentazioni e i rivestimenti murari di Okite, realizzati nell'omonimo materiale, adatto non solo per i piani della cucina, ma anche in bagno, perché è resistente a graffi, tagli, calore e urti, è resistente, impermeabile, facile da pulire e da mantenere.
Affidatevi al team specializzato di Vogue Experience per scegliere gli arredi per il bagno più in linea con la vostra personalità e più adatti alle vostre esigenze di spazio e budget.
Lo showroom, sito in Via Don Gnocchi 47, ad Inverigo, in Provincia di Como è facilmente raggiungibile dalle province di Como, Lecco, Milano, Varese e dalla vicina Svizzera.
Scoprite tutte le collezioni per il bagno classiche o moderne e per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci:

Tel: 031 606301 E-mail: info@voguecucinaearredo.it

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante