Brand

Brand / Turati T4

Turati T4 Giorno
Vogue Cucina&Arredo è il punto di riferimento ideale per le provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera.
Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse non esitare a contattarci:

- Tel: 031 606301
- E-mail: info@voguecucinaearredo.it
Se design, artigianalità e qualità hanno contraddistinto Turati T4 in passato, negli ultimi anni l'identità del prodotto proposto si associa all'innovazione tecnica, contribuendo a ridefinire i parametri di un lifestyle all'insegna della tecnologia, dell'eleganza e del benessere: tutti criteri che sono alla base dell'idea di lifestyle proposta da Vogue Experience di Inverigo (CO) alla sua sofisticata clientela proveniente soprattutto dalle province di Como, Monza, Milano, Lecco, oltre che dalla Brianza e dalla Svizzera.

Fondata proprio in Brianza negli anni '60, dagli anni '70 fino al 1990 Turati T4 si dedica alla realizzazione di proposte d'arredo per il living in collaborazione con l'arch. Angelo Moscatelli. A partire dal 1990, grazie alla collaborazione dell'arch. Martino Perego, nascono programmi per il living innovativi e contraddistinti da notevole versatilità compositiva come TRIPLO, che dal 2007 si arricchisce grazie al contributo del designer Giuseppe dell'Orto.
Dopo anni in cui il percorso creativo si incentra soprattutto sui concetti di design, artigianalità e qualità, dagli anni '90 in poi l'innovazione tecnica e tecnologica iniziano ad assumere un ruolo sempre più preponderante nel determinare il benessere abitativo e la funzionalità soprattutto dello spazio living: ecco perché le proposte Turati T4 per l'arredo si distinguono nel vasto panorama dell'arredamento made in Italy per il loro contributo essenziale al modo contemporaneo di intendere l'arredamento d'interni.

Innovazioni destinate a fare epoca come la tecnologia Cromocolor che, attraverso una centralina elettronica, consente di scegliere il colore dell'illuminazione a parete all'interno di un'ampia gamma di sfumature. I microfori che permette di nascondere subwoofer e diffusori audio senza limitarne suono e potenza. I sensori predisposti all'interno del mobile che ritrasmettono il segnale del telecomando cablato a tutte le apparecchiature collegate.

E ancora: la soluzione brevettata "Cinema a casa tua" che, grazie al videoproiettore HD e i diffusori ad alta fedeltà nascosti all'interno del mobile, permette di generare immagini formato XXL facendo scomparire cavi e apparecchi elettronici; il vano predisposto per la ricarica di dispositivi mobili come cellulari, smartphone e lettori Mp3 e l'alloggiamento del tablet, che da questa posizione può dialogare con il TV o il proiettore; il braccio motorizzato integrato per la regolazione automatica dell'orientamento del televisore.

Queste sono le principali innovazioni tecnologiche che consentono a Turati T4 di distinguersi nel competitivo mercato delle soluzioni per il living, rivolgendosi in particolare al segmento più esigente, bene informato e al passo coi tempi: non solo early adopter, ma chiunque desidera soluzioni d'arredo capaci di rispondere in modo efficace alle sempre più complesse, sofisticate e mutevoli esigenze della vita contemporanea può trovare una soluzione ideale nelle proposte Turati T4, di cui Vogue Experience di Inverigo è rivenditore autorizzato per la Svizzera e per le province di Como, Milano, Monza e Brianza, Lecco e Varese.
Tra le proposte Turati T4 il posto d'onore è certamente occupato dal programma living Triplo, che, con un ingegnoso sistema di microforature, permette la resa del suono dell'HI-FI o della TV senza limitarne la qualità o la potenza.

Triplo by Turati T4 è una composizione dedicata allo spazio living dotata di proiettore ad alta definizione, che incorpora l'impianto audio/video nascondendolo in modo elegante e sofisticato: con Triplo l'intera parete o un pannello appositamente dedicato diventa un maxi schermo, e la qualità audio e video è garantita dal sistema di microforature brevettato, oltre che dall'uso dei migliori componenti disponibili sul mercato.

Il mobile è inoltre predisposto con un piccolo sensore in facciata che funge da ripetitore interno, trasmettendo gli impulsi di tutti i telecomandi in uso e semplificando così notevolmente l'utilizzabilità dell'home entertainment.
Vogue Experience, rivenditore autorizzato Turati T4, è il punto di riferimento ideale per l'acquisto del sistema Triplo o delle altre proposte per il living firmate Turati per chi proviene dalle provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e dalla vicina Svizzera.

Presso lo showroom di Inverigo è possibile ammirare le proposte ad alto contenuto tecnologico firmate Turati T4 e lasciarsi consigliare sulle migliori soluzioni d'arredo dallo staff di designer e architetti d'interni che collaborano con l'azienda nella gestione del programma All4U, il programma di progettazione su misura pensato per aiutare il cliente nelle scelte di arredo e organizzazione degli spazi.

Per qualsiasi informazione sulle proposte per il living e l'home entertainment firmate Turati T4, non esitare a contattare il rivenditore autorizzato della provincia di Como Vogue Experience, al numero di telefono 031 606301 o all'indirizzo E-mail: info@voguecucinaearredo.it.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante