Brand

Brand / Snaidero

Snaidero Code
Snaidero Elle
Snaidero Frame
Snaidero Ola 25
Snaidero Orange Evolution
Vogue Cucina&Arredo è il punto di riferimento ideale per le provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera.
Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse non esitare a contattarci:

- Tel: 031 606301
- E-mail: info@voguecucinaearredo.it
Snaidero, azienda che affonda le radici nel secondo dopoguerra, nei suoi quasi 70 anni di storia ha saputo dar voce al meglio del design made in Italy, e non ha mai smesso di crescere grazie alla sua capacità di conciliare efficacemente ricerca, tecnologia e innovazione con l'obiettivo di migliorare la vivibilità della casa.

Vogue Cucina&Arredo, il centro cucina di Inverigo (CO), è orgoglioso di essere uno dei rivenditori autorizzati delle cucine Snaidero e punto di riferimento per la cucina per le province di Como, Lecco, Varese, Milano e per la vicina Svizzera.
Coperte da una garanzia di ben dieci anni, le cucine Snaidero si caratterizzano per il design unico e riconoscibile che configura una particolare concezione di lifestyle dove la persona si trova al centro di ogni prospettiva concettuale e progettuale.
Per Snaidero questo significa innanzitutto scelte di qualità senza compromessi: migliorare la qualità dello spazio cucina per migliorare la vita delle persone con mobili al 100% Made in Italy.
L'italianità della produzione è a sua volta garanzia di design straordinario, progettazione su misura e ecosostenibilità di materiali e processo produttivo.
Anche in questo caso, Snaidero non scende a compromessi e vede nelle prospettive di crescita sostenibile, più che un vincolo, un'opportunità per contribuire a soddisfare al meglio le esigenze della contemporaneità senza per questo compromettere la qualità della vita delle generazioni future.

Frutto del connubio tra tecnologie avanzate e maestria artigianale, le cucine Snaidero proposte da Vogue Cucina&Arredo nello showroom di Inverigo (località in provincia di Como a breve distanza da Varese, Milano, Lecco e dalla Svizzera) sono la soluzione ideale per chi a una cucina chiede non solo di essere bella e comoda da usare ma di stabilire una relazione proficua con lo spazio e con il tempo.
Nello showroom Vogue Cucina&Arredo di Inverigo, in provincia di Como, i clienti provenienti dalle vicine località della Lombardia e della Svizzera Italiana potranno ammirare diversi modelli di cucine Snaidero.

Tra questi spiccano le cucine della linea Orange: caratterizzate dalla sorprendente luminosità e resistenza del vetro, permettono al cliente di poter avere una linea "a misura" grazie alla ingegnosa tecnologia del taglio al centimetro. Il vetro rappresenta inoltre uno dei materiali più ecocompatibili che l'uomo abbia mai creato: completamente atossico, può essere rifuso più volte riciclandosi senza mai perdere le proprie caratteristiche.
L'anta in vetro di Orange ha uno spessore di 22 mm mentre il piano di lavoro in vetro temperato, laccato ed acidato nella parte superficiale, ha uno spessore di 12 mmche si armonizza con le proporzioni equilibrate e raffinate della cucina.

Nello showroom Vogue Cucina&Arredo di Inverigo, in provincia di Como, è inoltre possibile apprezzare la qualità di alcune tra le ultime novità dell'azienda, come la linea Code caratterizzata da due anime molto forti, il colore ed il legno; le linee Ola 20 e Idea 2010, reinterpretazione di Pininfarina di due grandi classici di Snaidero; e la linea E-Wood nata dalla creatività di Massimo Iosa Ghini in collaborazione con Snaidero.
Un nome che è sinonimo di alta qualità nel mondo della cucina non solo in Italia ma nel mondo, Snaidero è l'autore di alcune tra le più raffinate proposte cucina visionabili e acquistabili nello showroom Vogue Cucina&Arredo di Inverigo, punto di riferimento ideale per le provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera.
La professionalità Snaidero, attestata dai 10 anni di garanzia sul prodotto, è inoltre particolarmente sensibile alle soluzioni di pagamento facilitato che permettono l'acquisto di un prodotto di qualità in assoluta tranquillità.

Per qualsiasi informazioni riguardante l'acquisto di cucine Snaidero o altre soluzioni di arredo personalizzate per la cucina e il living, i clienti provenienti dalle province di Como, Lecco, Varese, Milano, così come dal Canton Ticino, possono trovare un punto di riferimento professionale e affidabile in Vogue Cucina&Arredo di Inverigo.

Per informazioni: Tel: 031 606301; E-mail: info@voguecucinaearredo.it
Le cucine Snaidero, offerte outlet.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante