Brand

Brand / Scandola Mobili

Scandola Mobili M01
Scandola Mobili M02
Vogue Cucina&Arredo è il punto di riferimento ideale per le provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera.
Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse non esitare a contattarci:

- Tel: 031 606301
- E-mail: info@voguecucinaearredo.it
Cucine Scandola Mobili Inverigo (COMO)

La storia di Scandola è una storia di passione e amore per la lavorazione del legno.
La stessa passione che da sempre ha caratterizzato le scelte di Vogue Experience di Inverigo, il centro cucine della provincia di Como che da sempre rappresenta un punto di riferimento per chi ama i mobili ben fatti in Brianza, in Svizzera, in provincia di Lecco, Milano e Varese e oltre.

Nata nel 1976 come laboratorio artigianale, negli anni Scandola diviene un'azienda leader nel settore dell'arredamento mobiliare made in italy.
Il 1988, anno in cui viene presentato il primo catalogo, rappresenta il momento in cui l'azienda decide di costruirsi una propria e ben delineata identità produttiva: comincia così una vasta produzione di mobili e sistemi d'arredo il cui protagonista indiscusso è il legno massello d'abete.
Ad oggi lo stabilimento Scandola Mobili è uno spazio di ben 10.000 mq, dove vengono prodotti solo articoli naturali e autentici, tutti sapientemente lavorati a mano.
Le proposte Scandola Mobili da sempre si distinguono nel competitivo mercato dell'arredamento per l'elevatissima qualità che caratterizza i processi di selezione delle materie prime, lavorazione e finitura di tutti i dettagli.
L'uso di abete massello naturale al 100% prelevato esclusivamente da zone soggette a rimboschimento controllato nel salisburghese e nei paesi scandinavi e l'utilizzo esclusivo di vernici ad acqua, totalmente atossiche (normativa europea EN 71-3) rendono inoltre i mobili realizzati dall'azienda sita in provincia di Verona amici dell'ambiente e del futuro, in quanto sostenibili e responsabili.
All'interno della produzione Scandola Mobili presentata nello showroom Vogue Experience, degni di particolare nota sono i sistemi cucina caratterizzati da linee sobrie ed eleganti in stile new classic. La particolarità sta in un'esclusiva finitura spazzolata che mette in rilievo, valorizzandole, le venature del massello d'abete.

Tra questi si distingue il sistema Tabià, dove il vigore della pietra botticino e la robustezza del legno massello sono temperati dalla dolcezza poetica dei colori e dalla pulizia di forme capaci di armonizzarsi con eleganza in tutti gli ambienti, dalla casa di campagna arredata in stile provenzale al loft urbano.
Vogue Experience, rivenditore autorizzato Scandola Mobili e punto di riferimento ideale per le provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera, ha scelto di diventare partner e rivenditore delle proposte Scandola per l'alta qualità di un prodotto contemporaneo altamente rispettoso delle risorse naturali e dell'ambiente.
Dalla scelta del legno alla verniciatura, tutto il processo produttivo delle cucine e delle altre proposte di arredamento Scandola Mobili è ecosostenibile al punto che persino i materiali di scarto vengono riutilizzati per le lettiere negli allevamenti equini e avicoli.

Un prodotto buono in tutti i sensi: ecco perché Vogue Experience ha scelto di proporre i mobili Scandola alla sua clientela proveniente dalle province di Varese, Como, Milano, Lecco e dalla Svizzera, a disposizione nello showroom di via Don Gnocchi, 47 a Inverigo (CO) o contattabile per qualsiasi informazione al numero di telefono 031 606301 o all'indirizzo E-mail: info@voguecucinaearredo.it

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante