Brand

Brand / Res

Res Giorno
Vogue Cucina&Arredo è il punto di riferimento ideale per le provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera.
Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse non esitare a contattarci:

- Tel: 031 606301
- E-mail: info@voguecucinaearredo.it
Chi pensa che le porte non siano semplici rivestimenti per i passaggi che mettono in comunicazione una stanza con l'altra, ma al contrario siano elementi essenziali nel definire lo stile di un'abitazione e destinati a durare molto a lungo nel tempo, non può accontentarsi di una porta qualunque.
Chi desidera scegliere con la dovuta attenzione complementi d'arredo importanti come le porte per interni può recarsi presso lo showroom Vogue Experience di Inverigo (in provincia di Como ma a breve distanza anche da Lecco, Milano e dalla Svizzera) e apprezzare di persona le qualità materiche ed estetiche delle porte per interni Res.

Dal 1962, RES ITALIA progetta e produce porte e sistemi a Seregno, nel cuore della Brianza. Da allora, l'azienda fondata da Enrico Santambrogio non ha mai smesso di crescere ed evolversi, riuscendo ad affermarsi con le sue collezioni di porte da interno in tutta Italia, ma anche oltre confine, divenendo uno dei nomi simbolo di eleganza made in Italy nel mondo, con particolare apprezzamento da parte del mercato russo e americano.
Il vasto e raffinato catalogo Res comprende sistemi per porte scorrevoli e a battente dotati di esclusivi meccanismi di movimento brevettati e collaudati: le porte Res sono pensate per dividere in modo ottimale lo spazio, chiudendo nicchie e creando nuovi ambienti all'interno dimensioni di più ampie.

Porte a battente, anche con possibilità di cerniere esterne che permettono l'apertura a 180°; porte scorrevoli dai movimenti silenziosissimi e, a completamento delle varie richieste di utilizzo, il sistema d'arredo pensato per la realizzazione di zone riservate a cabine armadio, che Vogue Experience di Inverigo, in provincia di Como, offre la possibilità di completare con una molteplicità di componenti per ogni funzione.

Modelli dall'eleganza raffinatamente vintage come la porta Decò, dove la struttura della più classica delle porte assume maggiore carattere grazie alla rifinitura in foglia oro o argento del telaio ondulato; proposte che si rivolgono a chi concepisce l'eleganza come essenzialità e preferisce un arredo discreto come il sistema di porte con telaio a profilo ridotto Luna; proposte completamente personalizzabili come la porta Bespoke (in inglese, "su misura"), dove la customizzazione permette di scegliere colori, finiture, materiali e accessori in base alle diverse esigenze e al gusto del singolo cliente

E ancora, i sistemi Ray, Sidus e Twin, il porta CD XCD, il mobile sospeso Zero.Decò e il sistema per il living Zero.Zero, che permettono di suddividere gli spazi per ridefinire l'architettura degli interni e ottimizzare la gestione degli ambienti.

In particolare, Ray è una cabina armadio la cui intelligenza e versatilità sono da ricercarsi prevalentemente nell'assenza di montanti: il sistema RES è altamente personalizzabile in quanto privo di vincoli per il fissaggio degli elementi, oltre che venduto con una serie di elementi e accessori multifunzionali.

Altro sistema contenitivo perfetto per cabine armadio è Sidus: anch'esso flessibile e altamente personalizzabile è costituito da montanti in alluminio anodizzato e ripiani in nobilitato Bianco Matrix o Rivere Moro. Presso lo showroom Vogue Experience di Inverigo, in provincia di Como, i clienti provenienti dalle vicine province di Milano, Lecco, Monza, Varese, dalla Brianza o dalla Svizzera potranno inoltre ammirare l'innovativo sistema per cabine armadio Twin con sistema di fissaggio a boiserie auto portante terra soffitto corredata di vari accessori, tra cui un'illuminazione a barre LED.

Queste e molte altre proposte firmate RES Italia, come il sistema di porte scorrevoli Dorsia, la porta a battente integrata nel muro Wave, la porta in tamburato Miss e il telaio di grande personalità e grandi dimensioni Mood XL, il prodotto Res che può essere personalizzato a piacere con i più innovativi sistemi di chiusura e scorrimento, vi aspettano nello spazio espositivo Vogue Experience di via Don Gnocchi, 47 a Inverigo, in provincia di Como.
Vogue Experience di Inverigo, rivenditore autorizzato RES ITALIA, è il punto di riferimento ideale per chi desidera acquistare le raffinate porte da interni e i sistemi divisori firmati RES provenendo dalle province di Como, Lecco, Monza, Milano e dalla vicina Svizzera.

Per qualsiasi informazioni riguardante le porte per interni RES o i sistemi divisori per ambienti e cabine armadio firmati dalla rinomata azienda brianzola, non esitare a contattare Vogue Arredamenti al numero di telefono 031 606301 o all'indirizzo E-mail: info@voguecucinaearredo.it.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante