Brand

Brand / Puntotre

Attualmente non ci sono contenuti disponibili.
Vogue Cucina&Arredo è il punto di riferimento ideale per le provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera. Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse non esitare a contattarci: - Tel: 031 606301 - E-mail: info@voguecucinaearredo.it
Puntotre Arredobagno è un'azienda con alle spalle oltre 40 anni di esperienza, un brand, leader nel mercato nazionale ed internazionale. Puntotre da sempre va incontro alle esigenze della clientela, curando ogni dettaglio, realizzando gli arredi per il bagno con materiali di pregio, ricercando nuove forme e prestando attenzione sia al design che alla qualità che alla funzionalità, praticità ed ergonomia degli arredi. Offre possibilità infinite di personalizzazione, dando quindi la possibilità di creare un bagno su misura, a seconda delle proprie esigenze, gusto, stile e spazio. Grazie infatti alla modularità degli elementi si può creare il proprio bagno con una cura "sartoriale", avvalendosi però anche delle nuove possibilità offerte dalla tecnologia. Puntotre è in grado di proporre una gamma di oltre 300 finiture di serie, pensili, consolle di vari stili, lavabi su misura, vasche, piatti doccia e accessori per il bagno tra i quali anche specchi e lampade. Grazie alle infinite possibilità di personalizzazione si possono scegliere superfici di ogni genere: laccate, in legno, naturali, in melaminico o in laminato e in vari colori, senza maniglia o con maniglia, quindi con apertura classica. Vogue Experience di Inverigo è orgoglioso di essere un rivenditore autorizzato Puntotre Arredobagno perché sposa le linee guida dell'azienda. Grazie infatti alle infinite possibilità di personalizzazione offerte dal brand è in grado di proporre ai suoi clienti, anche ai più esigenti, bagni moderni, su misura, di ottima qualità, realizzati con materiali di pregio, raffinati, curati in ogni dettaglio e di vari stili.
Dagli anni 80 in avanti il bagno è diventato un luogo della casa dedicato al proprio benessere e quindi occorre che sia bello esteticamente, funzionale, personalizzabile e in linea con ogni specifica esigenza. Arredotre propone bagni classici e moderni curati in ogni dettaglio, dalle linee generalmente minimali, illuminati con una luce soffusa e rilassante, spaziosi, arricchiti con arredi di design, con vasche realizzate con materiali di ultima generazione, con box doccia open space e con piatti a filo pavimento. Puntotre propone dodici collezioni, tutte di design e innovative, ma di stili diversi. Si può scegliere di arredare il proprio bagno su misura, scegliendo infinite possibilità di personalizzazione, si può optare per un bagno senza maniglia, quindi con il sistema gola che ha una propria linea sul bordo del frontale che rende percepibile lo spessore di 5 mm, oppure si può puntare sul bagno con maniglia, quindi con apertura classica e con la possibilità di scegliere tra 18 tipologie di maniglia in vari materiali. Puntotre Arredo Bagno è uno dei brand più prestigiosi scelti da Vogue Experience per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti provenienti dalle province di Como, Lecco, Milano, Monza e Brianza e dalla vicina Svizzera. Le proposte per il bagno Arredo Tre sono disponibili presso il rivenditore autorizzato Vogue Experience, punto di riferimento ideale per le provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera. Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti Puntotre Arredobagno di tuo interesse non esitare a contattare il negozio di Inverigo al numero di telefono 031 606301 e all'indirizzo E-mail: info@voguecucinaearredo.it.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante