Brand

Brand / Pianca

Pianca Divano Delano
Pianca Divano Time
Pianca Letto Dioniso
Pianca Letto Filo
Pianca Sedia Alunna
Pianca Sedia Esse
Pianca Tavolo Confluence
Pianca Tavolo Maestro
Vogue Cucina&Arredo è il punto di riferimento ideale per le provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera.
Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse e in particolare per i sistemi e complementi d'arredo per la casa, per le zone giorno e notte, Pianca, non esitare a contattarci:

- Tel: 031 606301
- E-mail: info@voguecucinaearredo.it
Pianca, brand le cui collezioni occupano un posto d'onore all'interno dello showroom d'Inverigo di Vogue Cucina & Arredo, ha iniziato la sua attività nel primo dopo guerra a Gaiarjne, in provincia di Treviso, quindi in quello che nel tempo sarebbe diventato il Distretto del Mobile. Enrico Pianca ha trasformato una realtà artigianale in una solida azienda industriale, specializzata nel settore dei sistemi e complementi d'arredo per le zone giorno e notte. Già negli anni 60 il brand inizia a diventare celebre anche all'estero, poi, dagli anni 80, il figlio Aldo introduce un nuovo modello di produzione flessibile ed un servizio personalizzato. Decide di collaborare con architetti di fama internazionale e con scuole di giovani designer per introdurre nuove forme, materiali e finiture, all'insegna di una continua evoluzione tecnologica. Pianca però non dimentica il passato, quindi la solida tradizione artigianale dell'ebanisteria veneta, anzi raccoglie l'eredità della memoria e la perfeziona con le nuove ed innovative scoperte tecnologiche. L'azienda è anche attenta all'ambiente; utilizza infatti pannelli in legno riciclato, nobilitati con impiallacciatura in legno di rovere e di noce proveniente da foreste certificate a gestione controllata FSC. Sceglie inoltre nuove laccature ad acqua atossiche e ammortizzatori soft closing top di gamma. Gli stabilimenti Pianca sono dotati di pannelli fotovoltaici, gli scarti di lavorazione vengono utilizzati per produrre l'energia con cui scaldare i forni e i sistemi d'imballaggio son realizzati in cartone riciclabile. Grazie alla collaborazione con designer all'avanguardia, Pianca realizza arredi dal grande valore estetico, destinati a durare nel tempo, di altissima qualità, ma al giusto prezzo. L'azienda è inoltre fiera di esportare i valori del Made in Italy nel mondo; Vogue Cucina & Arredo condivide i valori del brand ed è fiero di poter ospitare nel suo showroom le sue raffinate collezioni per la zona giorno e notte.
Presso lo showroom Vogue Cucina & Arredo di Inverigo, facilmente raggiungibile dai clienti delle province di Como, Lecco, Milano, Varese, Monza e Brianza e della vicina Svizzera, potrete trovare le raffinate collezioni per la zona giorno e notte di Pianca. Un esempio è il divano Delano, modulare, dal design sofisticato, raffinato, accogliente e caratterizzato dal massimo comfort, oppure Time: l'iconico e orgogliosamente raffinato divano per antonomasia, i letti Dioniso, semplice e al tempo stesso ricercato e Filo che sembra quasi sospeso nell'aria. Poi ancora, potrete trovare le sedie Alunna e Esse, la prima più geometrica e minimale, la seconda, imbottita, femminile, sinuosa e armonica e poi il tavolo geometrico Maestro e Confluence, caratterizzato da un piano che sembra quasi lievitare. Questi sono solo alcuni tra i complementi d'arredo che potrete visionare da Vogue Cucina & Arredo. Vi aspettiamo per scoprire anche i Sistemi per la zona giorno e gli altri eleganti, flessibili ed innovativi complementi d'arredo facenti parte della collezione Pianca.
I sistemi e i complementi d'arredo per le zone giorno e notte Pianca vi attendono dunque presso lo showroom Vogue Cucina & Arredo di Inverigo, rivenditore autorizzato del brand. Punto di riferimento ideale per le province di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera, Vogue Experience è a disposizione al numero di telefono 031 606301 e all'indirizzo e-mail info@voguecucinaearredo.it , per qualsiasi informazioni riguardante le innovative, sofisticate e personalizzabili collezioni Pianca o per gli arredi degli altri brand di cui lo showroom è rivenditore autorizzato.

I nostri interior designer sono a tua disposizione anche con la formula All4You pensata per facilitare le scelte di arredo attraverso una consulenza personalizzata: dalla selezione di ogni singolo elemento di arredo per la cucina alla progettazione strategica dello spazio attraverso lo studio di arredi, luci e scelte materiche e cromatiche.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante