Brand

Brand / Modà Collection

Modà Collection Giorno
Vogue Cucina&Arredo è il punto di riferimento ideale per le provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera.
Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse non esitare a contattarci:

- Tel: 031 606301
- E-mail: info@voguecucinaearredo.it
Arredi dal forte impatto estetico nei quali si fondono diverse suggestioni per creare e proporre un nuovo linguaggio; elementi rubati alla natura e forme che reinterpretano la tradizione classica con finiture inaspettate: così si potrebbe riassumere lo spirito degli arredi griffati Modà, i più raffinati dei quali si possono trovare in vendita a Inverigo (CO) nello showroom Vogue Experience.

Punto di riferimento ideale per chi desidera acquistare uno dei pezzi iconici Modà Collection provenendo dalla Svizzera e dalle province di Lecco, Como, Monza e Milano, il rivenditore autorizzato del marchio Modà, Vogue Experience, è facilmente raggiungibile con la SP41, che incrocia la strada statale 36 del Lago di Como e dello Spluga (SS36), principale via d'accesso alla Valtellina e all'Engadina dei Grigioni partendo dalla provincia di Milano.
Della collezione Modà fanno parte tavoli, tavolini, divani, poltrone, pouf, mobili contenitore, librerie, letti e complementi: tutti elementi d'arredo caratterizzati da un'eleganza made in Italy rielaborata in chiave glam e new romantic.

Gli oggetti che nascono dalla sapiente mano dei designer Modà Collection diventano protagonisti assoluti della scena attraverso un lusso più astratto che materiale, che nasce dalla ricerca di una personalità intrisa dei concetti propri dell'ambiente fashion.

Raffinatissimi arredi ispirati all'haute couture come nella collezione Suite 41, espressamente dedicata agli interior designers con le grandi possibilità di personalizzazione offerte, l'attenzione a ogni dettaglio e l'abilità nel coniugare raffinatezza e singolarità: ogni pezzo è un'icona di raffinata eleganza, capace di apportare personalità agli ambienti più lussuosi e fashion.

Non solo "Unconventional Fashion": Modà di Di Liddo&Perego è anche "Unconventional Green", come dimostrano le proposte d'arredo eco-friendly dal gusto pop della collezione Be Green.
Rivolte a un pubblico che ama il carattere dei materiali naturali e desidera esprimere la propria personalità attraverso accostamenti inediti, i tavoli, tavolini, pouf, sedute, divani, contenitori, tessuti e complementi d'arredo della collezione Modà Be Green conquisteranno il pubblico più cool che non ha paura di accostamenti apparentemente azzardati.

E non dimentichiamo le proposte del catalogo Portrait, dove le finiture effetto vintage delle scocche incontrano tessuti pregiati e coloratissimi per dare vita a poltrone, divanetti, testate letto e panche originali ed innovative.
Il patchwork è un altro segno distintivo della collezione Modà Portrait, i cui decori e geometrie si distinguono per l'eleganza neo-barocca ispirata agli anni '70: un effetto vintage al quadrato che si veste di morbidissimi velluti, sfavillanti jacquard, freschi di lana e lini impreziositi da graziose stampe floreali, per un insieme armoniosamente eccentrico e raffinato.

La collezione Sinfonia 14 utilizza invece tessuti tecnici, e li rivitalizza tingendoli di colori accesi e vitaminici: l'ispirazione è da ricercarsi di nuovo nel passato, che i designer Modà rielaborano in un'ottica vintage originale e moderna. Inoltre, anche in queste proposte d'arredamento al confine tra mobile e opera d'arte pop ritroviamo la consueta ispirazione che nasce dall'alta moda made in Italy, e che rende estremamente riconoscibile e iconico ogni pezzo d'arredamento firmato Modà by Di Liddo & Perego.

È proprio questa riconoscibilità e questa raffinatezza vintage che ammiccano a un lifestyle all'insegna dell'edonismo che fanno di Modà Collection una delle griffe più sofisticate e apprezzate nel panorama dell'arredamento di design made in Italy. Griffe che non poteva mancare nel parterre de roi dello showroom Vogue Experience di Inverigo, in provincia di Como e a breve distanza da Monza, Milano, Lecco e dalla Svizzera.
Lusso vintage, colori pop, accostamenti inediti, materiali e lavorazioni di alta gamma, riconoscibilità e iconicità di ogni pezzo: se questo è ciò che chiedete al vostro arredamento, le proposte Modà Collection sapranno stupirvi appagando il vostro gusto.
Chi desidera ammirare con i propri occhi l'eleganza neo-barocca delle collezioni d'arredo Modà provenendo dalle province di Como, Lecco, Monza, Milano e dalla Svizzera, può contattare il rivenditore autorizzato Vogue Experience di Inverigo al numero di telefono 031 606301 o all'indirizzo e-mail info@voguecucinaearredo.it.

Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione in merito alle proposte d'arredo firmate Modà Collection.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante