Brand

Brand / Miniforms

Miniforms Adamo ed Eva
Miniforms Artù
Miniforms Caixa
Miniforms Dodo
Miniforms Galaga
Miniforms Lem
Miniforms Matassa
Miniforms Otto
Vogue Cucina&Arredo è il punto di riferimento ideale per le provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera.
Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse non esitare a contattarci:

- Tel: 031 606301
- E-mail: info@voguecucinaearredo.it
Miniforms nasce in Italia all'inizio degli anni settanta come evoluzione di Inveta (Industria Veneta Tavolinetti), azienda fondata nel 1962 impiegata nella realizzazione di tavolini e piccoli complementi d'arredo.
Nell'ultimo periodo degli anni ottanta, Miniforms comincia a rivolgersi al mercato internazionale, ampliando la propria produzione. Vengono così introdotti nuovi prodotti tra cui sedie, tavoli e librerie che concorrono a delineare un'offerta completa per una zona giorno dall'eleganza sobria e raffinatamente vintage.
Nel 2009, con il passaggio di generazioni alla guida dell'azienda, Miniforms effettua un nuovo passo avanti investendo nell'aggiornamento dei metodi di produzione e inaugurando fruttuose collaborazioni con talenti emergenti nel panorama del design made in Italy.

La capacità di combinare un gusto d'epoca con una sensibilità più spiccatamente contemporanea è uno degli aspetti dei mobili e complementi d'arredo Miniforms che hanno conquistato l'ammirazione e il rispetto di Vogue Experience di Inverigo, il punto vendita autorizzato Miniforms che, trovandosi all'incrocio tra la SP41 e la SS36, risulta facilmente raggiungibile per chi proviene da Svizzera, Lecco, Como, Monza e Milano.
Chi sceglie mobili e complementi d'arredo firmati Miniforms predilige un'eleganza sobria, dove materiali autentici e rispettosi dell'ambiente come il legno massiccio, la lamiera d'acciaio, il vetro e l'alluminio incontrano forme e colori essenziali per dare vita a proposte d'arredo uniche e di grande personalità.

Il catalogo di proposte Miniforms che potrete trovare presso l'esposizione Vogue Experience di Inverigo, in provincia di Como, include modelli innovativi come Caixa - la madia con fonte sonora in stereo integrata al mobile interamente sviluppata da un laboratorio audio italiano su progetto di Paolo Cappello per Miniforms -, dove la tecnologia incontra il design e la funzione diventa forma esteriore, per offrire un oggetto d'arredo davvero innovativo e capace di distinguersi tra mille.

E a proposito di oggetti d'arredo che si imprimono nella mente per la loro forma fuori dagli schemi, non si può non citare il tavolo Soap (disponibile nelle due versioni in legno oppure in cemento), sorretto da tre gambe la cui forma si situa tra quella di una tavoletta di sapone e dei ciottoli arrotondati dall'incessante flusso e riflusso delle onde sul bagnasciuga.

E ancora Lem, il primo divano firmato Miniforms che riporta lo stile tipico dell'azienda veneta nel mondo degli imbottiti: la struttura del divano, priva di schiuma espansa e rivestita in tessuto, si tende per la presenza di cinghie che vanno a creare una forma sinuosa vagamente affine a quella di un modulo lunare.

Tutte le proposte Miniforms, dal living alla zona notte, con letti come Soft e Shiko, si contraddistinguono per un'originalità mai chiassosa e un'eleganza vintage capace di attraversare le epoche senza mai perdere classe e attualità, come il tubino nero di Audrey Hepburn o i pantaloni capri di Brigitte Bardot.

Con Miniforms, è amore a prima vista ed è amore per tutta la vita: venite a scoprire le proposte selezionate per voi da Vogue Experience, il punto vendita Miniforms più comodo per chi proviene da Como, Lecco, Milano, Monza e dalla Svizzera italiana.
Vogue Experience di Inverigo (CO), da sempre sensibile al fascino del migliore design per l'arredamento d'interni, è il punto di riferimento ideale per l'acquisto delle collezioni Miniforms per chi proviene dalle provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e dalla vicina Svizzera.
Nell'ampio showroom di via Don Gnocchi, 47 - dove accanto alle proposte di arredo Miniforms potrete ammirare il meglio della produzione di design made in Italy degli ultimi anni - vi aspetta un'affiatata equipe di arredatori, decoratori e interior designer che vi affiancheranno nella scelta degli elementi più idonei al vostro living, all'outdoor, alla cucina e alla zona notte, aiutandovi, se lo desiderate, anche a studiare progetti di arredo completi per tutta la casa.

Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti della collezione Miniforms proposti da Vogue Experience di Inverigo, contattate il rivenditore autorizzato al numero 031 606301 o all'indirizzo e-mail: info@voguecucinaearredo.it

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante