Brand

Brand / Minacciolo

Minacciolo English Mood
Minacciolo Minà
Minacciolo Natural Skin
Vogue Cucina&Arredo è il punto di riferimento ideale per le provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera.
Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse non esitare a contattarci:

- Tel: 031 606301
- E-mail: info@voguecucinaearredo.it
L'uso di tinte pastello, le linee morbide che si sposano con la qualità assoluta di materiali pregiati come il massello naturale, l'incessante ricerca della perfezione, la passione e l'esperienza per la realizzazione di cucine pensate per essere vissute e amate nel tempo sono gli ingredienti fondamentali della ricetta Minacciolo per la realizzazione di cucine dallo stile inconfondibile.

Con queste premesse, Minacciolo non poteva che vedersi riservato un posto d'onore nell'esposizione Vogue Experience di Inverigo, località sita nel cuore della provincia di Como e a poca distanza da Milano, dalla Brianza e dalla Svizzera italiana.
Leader dell'arredamento stile country dal 1974, Minacciolo è un produttore di cucine di qualità artigianale che ha saputo farsi largo nel competitivo mercato del mobile grazie a una serie di innovazioni progettuali, tecniche e realizzative che le hanno regalato un successo che dura da ormai 40 anni.
Il rispetto per l'ambiente è un'altra delle prerogative del marchio di cui Vogue Experience di Inverigo (CO) è rivenditore autorizzato: le cucine Minacciolo utilizzano esclusivamente legname proveniente da piantagioni a rimboschimento controllato e colorazioni atossiche a base d'acqua.

Fra le collezioni Minacciolo proposte nel centro cucine di Inverigo (CO) Rio Bo, la cucina delicata e fiabesca come una poesia di Palazzeschi, si distingue per le atmosfere sognanti e poetiche.
Ispirata a un gusto vintage privo di eccessi, la collezione Rio Bo richiama un'eleganza sobria e tranquilla, fatta di consuetudini famigliari e sentimenti puliti e freschi come panni stesi al sole.

Da quando, nel 2001, è nata la collezione English Mood, lo stile country delle cucine Minacciolo ha saputo evolversi superando le proprie originarie riserve, e approdando dalle case di campagna di cui precedentemente era stato esclusiva a qualsiasi tipo di abitazione.

Successivamente la linea di proposte d'arredo si arricchisce con mobili per living, zona notte e bagno, rendendo il sogno della casa country by Minacciolo una realtà che Vogue Experience di Inverigo propone ai clienti provenienti dalle province di Como, Varese, Lecco, Milano e dalla vicina Svizzera.
Ma non solo, poiché la proposta d'arredo Minacciolo si estende oggi anche alle camerette in stile country, esposte nello showroom Centro delle Camerette di Arosio dedicato ai più giovani.

Chi invece ama la tecnologia studiata per migliorare la vita quotidiana, non potrà che restare vittima del fascino di Minà, l'isola multifunzionale in cui tradizione e tecnologia si incontrano in un connubio vincente all'insegna dello stile.
I richiami alla tradizione reinterpretati in chiave moderna insieme alla sostanziale infinità di composizioni possibili fanno di Minà una proposta estremamente versatile per la cucina, che può essere studiata e personalizzata insieme agli interior designers di Vogue Experience di Inverigo, in provincia di Como.

Altra proposta Minacciolo disponibile presso il centro cucine Vogue, Natural Skin rappresenta un modo nuovo di concepire l'abitare contemporaneo, progettata per semplificare le esigenze della vita quotidiana offrendo soluzioni contenitive inedite e pratiche.
Elegante e funzionale, minimale ma completa, la collezione Natural Skin si basa sul sapiente accostamento di monoliti dalla purezza scultorea capaci di suddividere gli ambienti con le linee nette e il contrappunto di volumi.

Alle soluzioni contenitive dall'aspetto essenziale bisogna aggiungere la tecnologia allo stato dell'arte, il contrasto fra superfici calde e piacevoli e il metallo lucente, e l'ampia possibilità di personalizzazione offerta dai moduli: non solo un programma cucina ma uno stile di vita, questo è Natural Skin by Minacciolo, che vi aspetta nell'esposizione Vogue Arredo&Cucina di Inverigo, in provincia di Como e a pochi km dalla Svizzera, da Milano, Lecco e Varese.
Chi ama lo stile country chic, il vintage che non rinuncia alla tecnologia e la flessibilità di soluzioni d'arredo capaci di adattarsi tanto alla casa di campagna quanto al loft di città, troverà sicuramente il modello di cucina giusto fra le cucine Minacciolo, di cui Vogue Experience di Inzago è rivenditore autorizzato.

Punto di riferimento ideale per le cucine Minacciolo nelle province di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera, Vogue Experience vi aspetta nello showroom di via Don Gnocchi, 47 a Inverigo e, per qualsiasi informazione, è a disposizione al numero di telefono 031 606301 o all'indirizzo e-mail: info@voguecucinaearredo.it

Nel nostro showroom di Arosio dedicato ai più giovani, trovate esposte anche le camerette country Minacciolo per una vera proposta d'arredo in stile a 360 gradi.
Le cucine e gli arredi in stile country della collezione Minacciolo.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante