Brand

Brand / Maxdivani

Maxdivani Albano
Maxdivani Antea
Maxdivani Axo
Maxdivani Bugatti
Maxdivani Coffee
Maxdivani Dalila
Maxdivani Fiume
Maxdivani Habart
Vogue Cucina&Arredo è il punto di riferimento ideale per le provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera.
Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse non esitare a contattarci:

- Tel: 031 606301
- E-mail: info@voguecucinaearredo.it
Dai lontani anni '50 ad oggi, Max Divani ha saputo allo stesso tempo conservare l'unicità del prodotto artigianale e coniugarlo con le possibilità offerte dalle nuove tecnologie, garantendo un prodotto di alto design italiano, fortemente competitivo e conveniente.
Azienda nata dal coraggio e dalla passione di Rocco Ferri e la sua famiglia per la lavorazione di materiali naturali che trovano le loro origini ad Altamura - nel cuore di quello che è tradizionalmente considerato il "distretto del salotto" del Centro e Sud Italia -, Maxdivani ha saputo coniugare il rigore nel metodo di lavoro, la cura per il particolare e la capacità di selezionare i migliori materiali con il design e il comfort richiesti ai salotti contemporanei.

E oggi Vogue Experience è orgoglioso di presentare alla sua sofisticata clientela del nord Italia e della Svizzera una raffinata selezione di proposte Max Divani, che possono essere ammirate nello showroom di Inverigo, in provincia di Como e a pochi km da Lecco, da Milano e dalla Brianza..
Dall'attenta selezione delle materie prime, mirata a garantire la massima qualità, nascono sedute curate fin nei minimi dettagli, che offrono il massimo confort possibile e un'ampia scelta volta a soddisfare tutte le esigenze.

Tessuti ricercati, come l'alcantara o la pelle conciata artigianalmente, fanno delle poltrone e dei divani Max Divani un esempio del Made in Italy che dura nel tempo.

Dai modelli classici come Antea, Axo e Albano, a quelli dalle linee moderne e di tendenza come Bugatti, Dalila e Fiume, presso lo showroom Vogue Experience di Inverigo (CO) potrete ammirare una ricca offerta di modelli.

Azienda animata da un laboratorio creativo che è una vera e propria bottega artigiana, Maxdivani nasce da questa dimensione a misura d'uomo e non lo dimentica: ogni scelta effettuata tiene conto di questo aspetto e rende unico e inimitabile ogni esemplare di divano o poltrona firmata Maxdivani.
Vogue Experience, rivenditore autorizzato Maxdivani, è il punto di riferimento ideale per l'acquisto delle poltrone e dei divani griffati Maxdivani per le provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera.

Lo showroom di Inverigo è a disposizione dei clienti per qualsiasi informazione riguardante i prodotti Maxdivani al numero di telefono 031 606301 e all'indirizzo e-mail: info@voguecucinaearredo.it. A disposizione dei clienti anche un servizio di progettazione su misura curato dagli interior designer Vogue.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante