Brand

Brand / Ligne roset

Ligne Roset Giorno
Vogue Cucina&Arredo è il punto di riferimento ideale per le provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera.
Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse non esitare a contattarci:

- Tel: 031 606301
- E-mail: info@voguecucinaearredo.it
Ligne Roset nasce nel 1860 grazie ad Antoine Roset, bisnonno degli attuali dirigenti sella società Pierre e Michel, come azienda specializzata nella lavorazione del legno.
Favorita dalla vicinanza delle foreste di faggi, dalla Chartreuse de Portes e dalla forza idraulica generata dal mulino del fiume La Brivaz, nei dintorni di Montagnieu, l'azienda inizia il percorso di crescita che la porterà a divenire, nel giro di pochi anni, un punto di riferimento nella produzione di sedute in legno e divani in stile.

Sul modello delle migliori imprese del lusso internazionale, Ligne Roset affonda le sue radici nel patrimonio artigianale francese e l'investimento costante sulla creazione è la prima intuizione che ha portato l'azienda al successo. In 150 anni, il brand Ligne Roset è divenuto l'emblema di un'eleganza di vita, l'impronta del lusso firmato dai maggiori talenti internazionali del design contemporaneo.

Oggi l'azienda collabora con più di 70 creatori di tutto il mondo e conta su una rete di selezionati rivenditori autorizzati in tutta Europa, incluso Vogue Experience che rappresenta il punto di riferimento ideale per l'acquisto delle raffinate proposte per il living, la cucina, la zona notte e lo studio firmate Ligne Roset in provincia di Como, Lecco, Monza, Milano e per chi proviene dalla vicina Svizzera.
L'intera produzione Ligne Roset, fondata sulla qualità e l'innovazione a tutti i livelli, include una collezione completa che si articola sulle diverse necessità della casa: Abitare, Mangiare, Dormire, Lavorare, Illuminazione, Stile e Outdoor sono i capisaldi attorno ai quali si articola il catalogo di un'azienda da sempre estremamente attenta alle tematiche ambientali.

L'azienda, che oggi produce con successo mobili, sedie, tappeti, divani imbottiti, contenitori, librerie, tavoli, tavolini, consolle, porta TV, credenze, letti, armadi, scrivanie e accessori per ufficio, lampade, tessuti, complementi d'arredo, oggettistica, arredi per outlet e molto altro ancora deve il suo successo alla inesausta capacità di innovare, non solo attraverso la ricerca estetica e il design, ma anche attraverso le sempre nuove tecniche di industrializzazione e la costante attenzione al cliente.

Nello showroom Vogue Experience di Inverigo, cittadina della provincia di Como che si trova in posizione privilegiata tra le province di Milano, Lecco, la Brianza e la Svizzera, è possibile ammirare alcune delle creazioni iconiche Ligne Roset, come i divani della serie Ploum, frutto di una lunga e approfondita ricerca sul comfort basata sulla combinazione di un rivestimento stretch applicato a un espanso ultramorbido su una struttura di grandi dimensioni: il risultato è un divano che offre un comfort ineguagliabile con diverse posture possibili.
Le raffinatissime collezioni Ligne Roset, figlie del miglior artigianato francese e di una lunga esperienza acquisita nell'arte della lavorazione del legno e dei tessuti, sono disponibili per la vendita da Vogue Experience, lo showroom di Inverigo (CO) dedicato all'arte di abitare con eleganza.
Con la sua ampia esposizione sita in via Don Gnocchi n. 47 a Inverigo, Vogue Experience rappresenta infatti il punto di riferimento ideale per l'acquisto dei mobili firmati Ligne Roset in provincia di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera.

Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse non esitare a contattarci:

- Tel: 031 606301
- E-mail: info@voguecucinaearredo.it

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante