Brand

Brand / Horm

Horm Giorno
Vogue Cucina&Arredo è il punto di riferimento ideale per le provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera.
Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse non esitare a contattarci:

- Tel: 031 606301
- E-mail: info@voguecucinaearredo.it
Produttore di mobili per il living e la zona notte dal 1989, Horm è un marchio che trasforma l'emozione in spazi da abitare.
Esclusivi ma accoglienti, raffinati ma funzionali, i mobili Horm sono esposti nello showroom Vogue Experience di Inverigo, località in provincia di Como e a breve distanza dalla Svizzera, da Varese, Milano, Lecco e rispettive province.

Tre sono i concetti che delineano al meglio le caratteristiche di Horm: Design, Passione e Casa.

Il concetto di design s'identifica nell'insieme di architetti e designer di fama internazionale che collaborano con Horm contribuendo, grazie alla messa in campo di idee creative, alla produzione di arredi esclusivi e moderni.

La passione é il motore dell'intero processo che genera queste idee, dotandole di un'identità ben delineata.

E infine la casa, qui intesa sia come luogo privato che pubblico, raccoglitore di tutti i prodotti della collezione Horm, in vendita a Inverigo, provincia di Como, nello showroom Vogue Experience.
Affiancando materiali diversi come legno, vetro, pietre e metalli, Horm offre due tipologie progettuali distinte che propongono sia forme sobrie e pratiche che vere e proprie opere scultoree, collocabili al confine tra arredamento e arte.

Fusione di semplicità, arte e innovazione, gli arredi Horm di cui Vogue Experience di Inverigo è rivenditore autorizzato accontentano anche i più pretenziosi, offrendo uno spazio living essenziale ma al contempo ricercato ed esclusivo.

La casa Horm esprime gioia di vivere e desiderio di condivisione, con forme morbide, sinuose, leggere e avvolgenti come quelle della poltroncina BLA e del divanetto BLABLA che invitano alla chiacchiera sin dal nome con cui si presentano, offrendo uno spazio giocoso per rilassarsi e divertirsi in compagnia delle persone care.

La poltroncina Ray, omaggio di Orlandini Design per Horm alla matita di Charles e Ray Eames, si caratterizza per la forma allungata delle gambe in legno che si allungano fino a divenire comodi poggiabraccia e per la X che caratterizza il fronte delle strutture di tutte le sedute della collezione presente nello showroom Vogue di Inverigo, località tra Milano, Como, Lecco e la Svizzera.

E ancora la consolle Carlos creata da Renato Zamberlan per Horm ispirandosi alle creazioni della Op Art di Carlos Cruz-Diez. Grazie all'illusione ottica creata dal pattern a rilievo che caratterizza le ante in rovere fossile, Carlos è un mobile dinamico capace di conferire personalità e volume alla stanza in cui si inserisce, nella nobile tradizione dei mobili Horm.
Marchio apprezzato e rispettato nel mondo del design internazionale, Horm da più di vent'anni si dedica alla progettazione e realizzazioni di proposte d'arredo di grande personalità capaci di coniugare estetica, funzionalità e stupore.
Per questo motivo gli interior designers di Vogue Experience hanno scelto di proporre i mobili per il living Horm alla sofisticata clientela delle province di Como, Lecco, Monza, Milano e Svizzera che abitualmente frequenta lo showroom di Inverigo (CO).

Il rivenditore autorizzato Horm Vogue Experience è il punto di riferimento ideale per le provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera.

Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse non esitare a contattarci:

- Tel: 031 606301
- E-mail: info@voguecucinaearredo.it

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante