Brand

Brand / Demode

Demode Digma
Demode Forma
Demode Meccanica
Demode Planca
Vogue Cucina&Arredo è il punto di riferimento ideale per le provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera.
Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse non esitare a contattarci:

- Tel: 031 606301
- E-mail: info@voguecucinaearredo.it
Demode, ovvero Democratic Modern Design, è un marchio che nasce dall'esperienza Valcucine, un'esperienza che si nutre di valori ispirati all'ecologia, all'eleganza e alla qualità.
Non un semplice marchio di arredamento made in Italy che fa della cura per ogni più piccolo particolare, dello studio sull'ergonomia, della qualità del prodotto e del rispetto dell'ambiente il cuore pulsante della sua filosofia progettuale, ma la dimostrazione che ripensare il futuro promuovendo una nuova cultura dell'abitare sostenibile si può.

E Vogue Cucina&Arredo, il rivenditore Demode per le province di Como, Lecco, Milano, Varese e per la vicina Svizzera, è orgogliosa di presentarsi come partner Demode e Valcucine in questa straordinaria esperienza di laboratorio creativo per un arredo raffinatamente eco-friendly.
Presso lo showroom Vogue Arredo&Cucina di Inverigo, in provincia di Como, è possibile ammirare diverse idee per la cucina proposte da Demode, fra cui spicca sicuramente il versatile modello Meccanica: una soluzione essenziale che consente grande libertà compositiva e personalizzazione grazie alla possibilità di scegliere tra innumerevoli colori, materiali e finiture.

Digma, con le sue ante disponibili in impiallacciato, nobilitato o MDF laccato in oltre 20 colori opachi o lucidi, rifinibili a piacere con ante e top in vetro proposti in diverse colorazioni lucide che opache, è un altro modello di cucina Demode by Valcucine che potete trovare nell'esposizione di Inverigo, a pochi km da Como, Lecco, Varese, Milano e dalla Svizzera Italiana.

La cucina Forma, con piano di lavoro sospeso e microprofili in alluminio anodizzato, è un modello essenziale che riassume su di sé tutti i valori aziendali ispirati alla sostenibilità e al taglio del superfluo: le sue forme essenziali e gli spazi contenitivi a giorno consentono infatti un'organizzazione ottimale di tutte le risorse.

Planca, ultimo modello proposto da Demode e disponibile nello showroom Vogue di Inverigo (CO), si caratterizza per le superfici regolari che creano un'eleganza semplice e sempre attuale.
Chi desidera arredare la propria cucina con mobili eleganti e robusti ma rispettosi dell'ambiente in cui viviamo troverà certamente fra le proposte Demode by Valcucine il modello che fa al caso suo.
Vogue Cucina&Arredo di Inverigo (CO), rivenditore autorizzato Demode, è il punto di riferimento ideale per scegliere e acquistare le cucine Demode tra le province di Como, Lecco, Monza, Milano e anche per chi proviene dalla vicina Svizzera.

Per qualsiasi informazioni riguardante le cucine Demode o altri prodotti di tuo interesse, non esitare a contattare Vogue Cucina&Arredo al numero di telefono 031 606301 o all'indirizzo E-mail: info@voguecucinaearredo.it

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante