Brand

Brand / Cesar

Cesar Ariel
Cesar C Day
Cesar Cloe
Cesar Elle
Cesar Etoile
Cesar Kora
Cesar Lucrezia
Cesar Mila
Vogue Cucina&Arredo è il punto di riferimento ideale per le provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera.
Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse non esitare a contattarci:

- Tel: 031 606301
- E-mail: info@voguecucinaearredo.it
Per Cesar la qualità è sinonimo di soddisfazione: da quella dei collaboratori a quella di chi acquista, e Vogue Experience di Inverigo, in provincia di Como, perfettamente in linea con questo tipo di approccio, non poteva che scegliere di diventare rivenditore autorizzato delle cucine Cesar per le province di Varese, Como, Milano, Lecco e per la vicina Svizzera.

Cesar è in grado di ottenere un prodotto funzionale ed emozionante, per arredare con un calore e una personalità che vi accompagneranno nel tempo.
L'offerta Cesar comprende essenze, laccati lucidi e goffrati, vetri, metalli e laminati: dalle finiture più pregiate a quelle più easy è possibile comporre la propria cucina secondo diverse esigenze estetiche e di prezzo.
L'azienda produttrice di cucine, sempre attenta all'ambiente, ha nel modello Yara la realizzazione del "sogno ecologia": si tratta infatti del primo modello di cucina con ante certificate FSC (Forest Stewardship Council) che utilizza il pannello Idroleb certificato come a più bassa emissione di formaldeide al mondo.
La cucina modello Yara è inoltre dotata di un kit di pulizia dove la semplice acqua ed un panno in microfibra consentono di igienizzare tutte le superfici.

Ma Cesar non è solo cucina, e Vogue Experience di Inverigo è lieta di presentare alla sua clientela proveniente dalle province di Como, Milano, Lecco e dalla vicina Svizzera anche i programmi pensati da Cesar per un living elegante e funzionale: il sistema d'arredo modulare C-Day, con la precisione del suo taglio grafico e la grande libertà compositiva che concede, è una delle soluzioni più innovative per l'arredo della zona giorno.
Volumi armoniosi che alternano sapientemente pieni e vuoti per arredare il salotto e attrezzare le pareti in modo raffinato e efficiente.
Le raffinate cucine Cesar e le versatili proposte d'arredo per la zona giorno della collezione Cesar C-Day possono essere ammirate nello showroom di via Don Gnocchi, 47 a Inverigo (CO), presso il rivenditore autorizzato Cesar Vogue Experience.
Vogue Experience è il punto di riferimento ideale per l'acquisto delle cucine Cesar in provincia di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera.

Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse, o per prenotare una consulenza personalizzata con gli interior designer Vogue con la pratica formula All4You, non esitare a contattarci al numero di telefono 031 606301 o all'indirizzo e-mail: info@voguecucinaearredo.it

Su tutte le cucine Cesar proposte nello showroom di Inverigo (CO), Vogue Experience offre una garanzia di 5 anni.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante