Brand

Brand / Bontempi casa

Bontempi Casa Collezione Deluxe
Bontempi Casa Comodino Loto
Bontempi Casa Letto Glicine
Bontempi Casa Letto Trizia
Bontempi Casa Libreria Lexington
Bontempi Casa Madia Aly Glass
Bontempi Casa Sedia Simba
Bontempi Casa Tavolino Tiffany
Vogue Cucina&Arredo è il punto di riferimento ideale per le provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera.
Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse e in particolare gli arredi e i complementi Bontempi Casa, non esitare a contattarci:

- Tel: 031 606301
- E-mail: info@voguecucinaearredo.it
Nata nel 1963 da un'idea dei fratelli Alessandro e Giancarlo Bontempi con il nome di Mobilfer, Bontempi Casa nasce inizialmente come azienda per la produzione di sedie e tavoli da cucina su scala industriale che, in meno di un anno, conquista oltre 200 clienti nell'Italia centrale fino ad arrivare, nel 1967, a un fatturato di 750.000 Euro.
Tra gli anni '70 e i '90 l'azienda continua a crescere, con l'apertura del primo stabilimento dedicato alla produzione di tavoli e sedie da cucina, tavoli da soggiorno con piano in vetro, sedie da soggiorno in metallo e pelle, tavolini e complementi d'arredo, l'inizio dell'esportazione in Europa e Medio Oriente e un incredibile aumento del fatturato e della clientela.

Negli anni 2000, il Gruppo Bontempi è ormai costituito da 6 stabilimenti, 3 poli produttivi, 450 dipendenti e 9 categorie di prodotti, e si rivolge a più di 4.000 clienti nazionali e circa 2.500 sparsi nel resto del mondo.

Grazie alla creazione di diverse linee di prodotto capaci di rivolgersi a diversi settori di mercato - che includono la linea di reti e materassi Bontempi Flex, la linea di Letti Design, la collezione INGENIA CASA e la linea dedicata ai Divani, Bontempi è ormai un marchio capace di rivolgersi a un vastissimo range di clienti e di valicare le frontiere italiane ed europee.

Con questi prerequisiti, il marchio Bontempi Casa non poteva che avere un posto d'onore fra le proposte selezionate da Vogue Cucina & Arredo di Inverigo per l'esigente clientela delle province di Como, Lecco, Milano, Varese, Monza e Brianza e Svizzera.
Unica, la poliedricità di Bontempi nell'offrire svariate proposte per tutti gli ambienti della casa: dalla zona letto al living, dai complementi all'oggettistica, dalle lampade alle sedie, ogni linea di prodotto è sviluppata con grande attenzione alla qualità dei materiali e delle lavorazioni, all'insegna del miglioramento continuo.

Prodotti raffinati come i letti in ferro Macramé, Altea e Fantasy, o confortevoli e accoglienti come i letti tessili imbottiti che a loro volta si suddividono in linee di prodotto più tradizionali o originali, tutte le proposte per la zona notte Bontempi Casa si distinguono per la capacità di andare incontro alle esigenze dell'abitare contemporaneo senza mai tradire la vocazione all'unicità e alla raffinatezza di un prodotto fatto per durare.

Tra i letti imbottiti che potrete ammirare presso lo showroom Vogue Cucina & Arredo di Inverigo (in provincia di Como ma facilmente raggiungibile anche dalla Svizzera, da Milano, Varese, Como, Lecco, Monza e Brianza), spiccano in particolare i modelli Venus, Arianne e Malù, pensati per chi pensa che l'eleganza sia una questione di equilibri e accostamenti armoniosi, mai sopra le righe; Victor, che con la sua testiera XL conferisce coerenza alla zona notte; Lord e Zaffiro, in cui la raffinatezza dei tessuti e delle tecniche di lavorazione raggiunge decisamente il suo apice.

Ma le proposte a disposizione nello showroom di Inverigo, in provincia di Como, non finiscono qua: venite a scoprirlo personalmente divertendovi a spaziare tra le proposte selezionate per voi dallo staff di interior designers Vogue Experience, a vostra disposizione per studiare soluzioni di arredamento e organizzazione degli spazi su misura con il pratico e versatile servizio All4U.
Chi desidera scoprire la raffinatezza delle proposte Bontempi Casa per la zona notte può rivolgersi a Vogue Cucina & Arredo di Inverigo, rivenditore autorizzato dei prodotti Bontempi Casa.

Punto di riferimento ideale per le province di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera, Vogue Experience è a disposizione al numero di telefono 031 606301 e all'indirizzo e-mail info@voguecucinaearredo.it per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti Bontempi Casa e le altre marche di cui il negozio è rivenditore autorizzato.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante