Brand

Brand / Alta marea

Altamarea 360°
Altamarea Aria
Altamarea Atollo
Altamarea Fiore d'Acqua
Altamarea Modo
Altamarea Must
Altamarea Secjo
Altamarea Shan Decò
d
Vogue Cucina&Arredo è il punto di riferimento ideale per le provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera.
Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse non esitare a contattarci:

- Tel: 031 606301
- E-mail: info@voguecucinaearredo.it
Altamarea è un'azienda con sede in provincia di Treviso, che nasce nel 2000 da un'azienda già affermata consolidata nell'ambito della produzione mobili in conto terzi: la creatività delle migliori firme del design italiano viene applicata a un ambito tradizionalmente poco considerato, che negli ultimi anni è invece stato oggetto di una vivace riscoperta.
Il bagno oggi non è più un semplice spazio di servizio, ma diventa sempre più protagonista della voglia di bellezza e benessere che pervade la contemporaneità, e le proposte di arredo bagno esclusive e raffinate firmate Altamarea rappresentano un'eccellenza destinata al segmento di mercato più esigente.
Collezioni di mobili per il bagno sofisticate, preziose e innovative sia per i materiali usati sia per il lavoro artigianale da cui scaturiscono, le proposte Altamarea sanno conquistare chi alla stanza da bagno non richiede solo praticità ma anche buon gusto e capacità di andare incontro a tutte le esigenze della contemporaneità.

Come i clienti di Vogue Arredo & Cucina di Inverigo (CO), da sempre abituati a pretendere il massimo da tutte le linee di prodotto presenti nello showroom, che possono scegliere anche le raffinate proposte di arredo bagno firmate Altamarea Bath.
Progetti esclusivi e dal raffinato gusto Made in Italy, materiali preziosi e performanti come il legno, il cristallo, il Corian® e la Kerlite®, lavorazioni di stampo artigianale che uniscono alle competenze tecniche la cura di tutti i dettagli fanno delle collezioni bagno Altamarea prodotti esclusivi destinati a chi desidera vestire il proprio bagno con un'eleganza sobria e contemporanea.

Forte dell'esperienza della casa madre da cui ha preso le mosse ormai quindici anni fa, Altamarea da subito si distingue tra i produttori di arredo bagno di alta gamma, sia per la ricerca sui materiali vecchi e nuovi, sia per l'originalità del design.

Altamarea, infatti, è stata una delle prime aziende che hanno utilizzato i piani in vetro con vasca integrata, le plance di parquet, i mobili rivestiti in Kerlite® e i piani in Corian®, materiali capaci di unire a un'elevata resistenza e robustezza notevoli doti di raffinatezza estetica.
Al tempo stesso, la collaborazione con alcuni fra i più affermati studi di designer ha consentito all'azienda di mantenersi sempre al passo con i tempi, proponendo soluzioni estetiche all'avanguardia.

Mai succube delle mode ma attenta alle tendenze di arredo, il brand Altamarea si riconosce per l'originalità e la raffinatezza delle collezioni, per la capacità di offrire prodotti versatili, graziosi ma robusti e per i prezzi accessibili che li rendono una scelta perfetta per la realizzazione di un arredo bagno di alta qualità.

Tanto che oggi rappresentano una delle scelte più apprezzate dalla clientela che si rivolge a Vogue Cucina & Arredo, rivenditore autorizzato Altamarea e punto di riferimento ideale per la Svizzera e per le provincie di Como, Lecco e di Monza e Brianza.
I mobili per l'arredo bagno di qualità Altamarea sono disponibili dal rivenditore autorizzato Vogue Experience, punto di riferimento ideale per le provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera.

Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti Altamarea di tuo interesse non esitare a contattare il negozio di Inverigo al numero di telefono 031 606301 e all'indirizzo E-mail: info@voguecucinaearredo.it.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante