Brand

Brand / Abaco

Abaco Strip
Abaco Touch
Abaco Touch Style
Abaco Up
Vogue Cucina&Arredo è il punto di riferimento ideale per le provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera. Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse non esitare a contattarci:

- Tel: 031 606301
- E-mail: info@voguecucinaearredo.it
Abaco propone cucine di alto standard qualitativo che si distinguono per l'estetica intelligente e per le ampie funzionalità. Una qualità che si misura nei differenti materiali selezionati, che hanno tutti la caratteristica comune di durare nel tempo: queste sono solo alcune delle caratteristiche che hanno spinto Vogue Cucina&Arredo di Inverigo a scegliere Abaco come uno dei marchi proposti nello showroom comodamente raggiungibile dalle province di Como, Milano, Lecco, Varese e anche dalla vicina Svizzera.

Ogni creazione Abaco utilizza superfici igieniche, resistenti e impermeabili. Cestoni e cassetti sono dotati di guide e di cerniere Blum, che garantiscono un rapido adattamento al peso e alla velocità di chiusura. Inoltre, i pannelli utilizzati nella realizzazione delle cucine Abaco, resistenti e di semplice pulizia, sono trattati con speciali resine melaminiche a bassa emissione di formaldeide (classe E1).

Questa scelta è frutto di una consapevolezza che pone le sue profonde radici nel pensiero green secondo cui ogni creazione non può sussistere se non é eticamente ed ecologicamente sostenibile. Per questo ogni cucina Abaco é la realizzazione tangibile di un impegno ispirato alla passione per il "Made in Italy" e al rispetto per l'ambiente, concretamente attestato dalle più importanti certificazioni internazionali.
Quattro le collezioni Abaco Smart Kitchens: Strip, Up, Touch e Touch Stile.

La cucina Strip, con le sue soluzioni compositive vivaci e originali, offre innumerevoli soluzioni che si prestano alla massima personalizzazione.

La cucina UP by Abaco Smart Kitchens si contraddistingue per il design lineare e geometrico, che piacerà molto agli amanti dello stile minimalista sempre più in voga nella contemporaneità.

Nel modello Touch proposto da Abaco Cucine la luminosità delle ante bianco Artico soft è accostata al calore del rovere laminato per un effetto tradizione rivisitata in chiave contemporanea.

La cucina Touch Stile, fortemente evocativa per design e scelta dei materiali, è la soluzione ideale per i sognatori che desidera immergersi in un'atmosfera romantica senza tuttavia rinunciare alla tecnologia.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante