Brand

Brand /

Franco Ferri Divano Coffee
Franco Ferri Divano Habart
Franco Ferri Divano Miami
Franco Ferri Divano Narciso
Franco Ferri Divano Peter
Franco Ferri Divano Prisma 2
Franco Ferri Divano Sonya
Franco Ferri Divano Trio
Vogue Cucina&Arredo è il punto di riferimento ideale per le provincie di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera.
Per qualsiasi informazioni riguardante i prodotti di tuo interesse e in particolare per i divani e salotti dall'alto confort e design, Franco Ferri, ramp di Max Divani, non esitare a contattarci:

- Tel: 031 606301
- E-mail: info@voguecucinaearredo.it
La storia di Franco Ferri inizia più di 60 anni ad opera del fondatore Rocco Ferri, un grande imprenditore che ha fatto in modo che una piccola bottega artigiana di Altamura, oggi si sia ampliata diventando uno spazio di 10.000 mq. Il brand è specializzato nella produzione di salotti e divani, sia in tessuto che in pelle, dal design accattivante, di altissima qualità, versatili, unici, curati in ogni dettaglio e capaci di arricchire gli ambienti della casa e della vita di ogni giorno. Da 60 anni, Franco Ferri, azienda ramp di Max Divani e scelta da Vogue Experience, realizza divani e salotti artigianali, nati dall'amore per il bello e dal desiderio di venire incontro alle singole esigenze dei clienti. L'azienda è attenta anche a ricercare nuovi materiali, combinazioni innovative, stili diversi e ad arricchire le sue collezioni con modelli contemporanei e dal grande comfort. La mission di Franco Ferri, condivisa da Vogue Experience, è quella di proporre soluzioni d'arredo innovative e all'avanguardia.
Franco Ferri, azienda ramp di Max Divani , propone tre collezioni di salotti e divani, in tessuto o pelle, capaci di venire incontro ad ogni singola esigenza, dal grande comfort, dal design accattivante, innovativi e all'avanguardia. Presso lo showroom Vogue Experience potrete trovare alcuni divani delle collezioni Line Collection, Premium e Easy Life. Un esempio è sicuramente il nuovissimo divano Sonya e ancora Miami, dalla grande personalità, confortevole, versatile e caratterizzato da un sistema di schienali basculanti che consentono di modificarne l'aspetto, Habart: un divano angolare, a penisola, ideale in salotti ampi, con bracciolo e schienale reclinabili, e ancora il comodissimo modello Coffee e i divani Narciso, Peter, Prisma 2 e Trio. Questi sono solo alcuni dei modelli di Franco Ferri suggeriti da Vogue Experience; per scoprire tutte le soluzioni dedicate all'area living, Vogue Cucina & Arredo vi attende nel suo showroom di Inverigo, facilmente raggiungibile dai clienti delle province di Como, Lecco, Milano, Varese, Monza e Brianza e della vicina Svizzera.
Potrete dunque visionare i salotti e divani in tessuto e pelle di Franco Ferri, ramp di Max Divani, presso lo showroom Vogue Cucina & Arredo di Inverigo, rivenditore autorizzato del brand. Punto di riferimento ideale per le province di Como, Lecco, Monza, Milano e per la vicina Svizzera, Vogue Experience è a disposizione al numero di telefono 031 606301 e all'indirizzo e-mail info@voguecucinaearredo.it, per qualsiasi informazioni riguardante i divani innovativi, di design e dal grande confort Franco Ferri o per gli arredi degli altri brand di cui lo showroom è rivenditore autorizzato.

I nostri interior designer sono a tua disposizione anche con la formula All4You pensata per facilitare le scelte di arredo attraverso una consulenza personalizzata: dalla selezione di ogni singolo elemento di arredo per la cucina alla progettazione strategica dello spazio attraverso lo studio di arredi, luci e scelte materiche e cromatiche.

Per richiedere maggiori informazioni compila il form sottostante